1.     Mi trovi su: Homepage #8553084
    buonasera a tutti!!!
    per il mio compleanno ho comprato god of war chains of olympus,e l'ho già finito oggi,dopo soli 5 giorni(vabbè,si sapeva che durava poco...)
    e sapete cosa ho usato per sentirmi più sicuro?la vostra guida!!!
    quando quella guida uscì con il giornale,io ancora non avevo nemmeno una psp,ma la conservai comunque...mai avrei pensato un giorno di giocarci...eppure è successo,e grazie alla vosta fantastica guida l'ho completato!!!

ora però sorge un problema:questo è il primo GOW che compro,e anche se non ho una ps3,vorrei comunque comprare i due episodi per ps2...la domanda è:avete fatto anche delle guide per quei due episodi?con quali numeri sono uscite?se le volessi,potrei ordinare solo la guida o dovrei ordinare anche i giornali?
    Non fare dopodomani quello che puoi fare l'altro ieri.

che tristezza...
  2.     Mi trovi su: Homepage #8553088
    sò che mi rovino il gioco,ma il gioco in sè mi piace,solo che non reggo bene la tensione...diciamo che non sono ancora bene abituato a questo genere di giochi...la guida mi aiuta a mantenere la calma,dicendomi"c'è un nemico dietro l'angolo"...così evito l'infarto...
    Non fare dopodomani quello che puoi fare l'altro ieri.

che tristezza...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8553089
    Se devi usare la guidaa x trofei e segreti fai come me.
    PRIMA FINISCO IL GIOCO UNA VOLTA POI LO RIGIOCO CN LA GUIDA.

Usare la guida x sapere quello ke succede dopo!?!?
    X me è proprio quello il bello di giocare un gioco la prima volta: la trama, cn tutti i suoi colpi di scena!!se no cm fai a appassionarti!??:nosmile:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8553091
    LucaRuggierockSe devi usare la guidaa x trofei e segreti fai come me.
    PRIMA FINISCO IL GIOCO UNA VOLTA POI LO RIGIOCO CN LA GUIDA.

Usare la guida x sapere quello ke succede dopo!?!?
    X me è proprio quello il bello di giocare un gioco la prima volta: la trama, cn tutti i suoi colpi di scena!!se no cm fai a appassionarti!??:nosmile:

Giusto prima finiscilo naturalmente dopo usi le guide :thumbsup:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8553094
    DuffmanIn effetti alla guida della Collection ci stavamo pensando. Valuteremo.

Piuttosto mi chiedevo un'altra cosa: con tutti i classici PSone che stanno uscendo sullo Store, da MGS a FFVII e compagnia, che ne pensate di guide specifiche per i titoli più importanti?

che idea meravigliosa...:001_tt1::001_tt1::001_tt1:
    specialmente per mgs...è più difficile di quanto ricordassi!!!
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  6.     Mi trovi su: Homepage #8553095

Piuttosto mi chiedevo un'altra cosa: con tutti i classici PSone che stanno uscendo sullo Store, da MGS a FFVII e compagnia, che ne pensate di guide specifiche per i titoli più importanti?

Ottima idea! avete il mio appoggio ;)
    I Miei giochi:
    Dead space
    Uncharted
    Uncharted 2
    Call of duty WaW
    Call of duty 4 MW
    Call of duty MW2
    Guitar hero WT
    Guitar hero 5
    DMC4
    Bayonetta
    Resident evil 5
    Rachet & Clanck: AdD
    Motostorm pacific rift
    GTA IV
    Prototype
    Assassin's creed II
    Tekken 5 DrO
    Dante's inferno
    killzone 2
    Need for speed Ps
    Battelfield BC2
    Final fantasy XIII
    God of war III
    Metal gear solid 4
    red dead redemption
  7. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8553096

Per me va bene ;). Avevo pensato di acquistare FF VII e FF VIII e ci vorrebbe qualche aiutino :wink:
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2

le guide di god of war

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina