1.     Mi trovi su: Homepage #8553457
    salve ragazzi mi potete dire quante copie di GOD OF WAR III e FINAL FANTASY XIII sono state vendute nel mondo e quanti download di FINAL FANTASY VII e FINAL FANTASY VIII sono stati effetuati e quando esce FINAL FANTASY IX sullo store e gia stato annunciato grazie in anticipo:thumbsup:
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  2.     Mi trovi su: Homepage #8553458
    RODYNAPOLIsalve ragazzi mi potete dire quante copie di GOD OF WAR III e FINAL FANTASY XIII sono state vendute nel mondo e quanti download di FINAL FANTASY VII e FINAL FANTASY VIII sono stati effetuati e quando esce FINAL FANTASY IX sullo store e gia stato annunciato grazie in anticipo:thumbsup:

per FFXIII il numero esatto non lo so,peró ê certo che ha venduto piû di Gow3,per quanto riguarda FFVII e FFVIII sono rispettivamente al primo e al secondo posto della top download del Psn..

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8553459
    GoW III in una settimana o poco più ha piazzato un milione di copie.
    FF XIII circa 3 milioni in tutto il mondo (contando i primi 5 giorni di vendita in Occidente).
    FF VII ha avuto un successo anche superiore alle aspettative di SE, ma con i titoli scaricabili avere cifre precise è quasi impossibile.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8553462
    Manu the bestcerto che ha venduto più di GoW,è uscito prima, e poi è un gioco multipiattaforma

hai ragione però le moletplici novità che sono state apportate al titolo square ha fatto perdere non pochi appassionati .. gow invece è un sempreverde .. non ci si può stancare mai .. ^^ ..sono convinto che tra non molto gow spaccherà le classifiche ..
  5.     Mi trovi su: Homepage #8553466
    :thumbup::thumbup:
    PlayerIo in giro leggo che in totale ha venduto 5 milioni di copie...

Mah, certo l'affidabilità non è granché di alcuni siti.

ora che sono passati moolti mesi dall'uscita di ff xiii e gow 3 mi potete dire piu o meno i dati di vendite
    (per ff xiii riferito solo alla play3)

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    Collezione
  6.     Mi trovi su: Homepage #8553469
    Kenseiquesto cosa centra??

nnt solo per farvi vedere ff xiii ps2 version

Collezione
  7.     Mi trovi su: Homepage #8553471
    _NEMESIS_appunto, non c'entra niente :nosmile:

evita gli off topic :nosmile:

ma tu non eri bannato

Collezione

copie vendute

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina