1.     Mi trovi su: Homepage #8553475
    battle royale è un manga ambientato nella repubblica della grande asia, un paese in conflitto con tutti gli altri paesi del mondo.ogni anno a causa di una legge viene selezionata una classe per partecipare ad un "programma".Il gioco consiste in una lotta all' ultimo sangue in cui i giovani partecipanti si devono uccidere a vicenda. la vicenda si svolgeranno in un isola. per constringerli a partecipare ce tuttavia un collare che esplode se si scappa o se si sta in una zona vietata dell' isola in un determinato orario.i ragazzi hanno a disposizione delle armi da usare che vanno da un fucile a una balestra, che permettono la possibilità di sopravvivenza. l' obbiettivo è che rimanga un solo superstite che potra far ritorno a casa. ce tuttavia un modo per fuggire dall' isola.
    ecco qua alcune info e immagini sul manga:
    autore: kouschon takami
    disegni: masayuki taguchi
    volumi: 15(completata)
    genere: seinen,azione,drammatico
    temi: violenza, amicizia

2.     Mi trovi su: Homepage #8553476
    battle royale è un grandissimo manga .. edito in italia da panini comics è in corso in questo periodo una degna ristampa di tutti i volumi .. fino ad ora la ristampa giunge al volume 7 ma la prima e rarissima edizione di 15 numeri è stata oramai completata diversi anni fa .. oramai introvabile consiglierei a tutti di vagliare l'opportunità di acquistare la ristampa .. tratta tematiche molto mature, adulte e l'elevato livello di violenza ( e anche erotismo ) premette la lettura ad un pubblico adulto .. ( ^^ ) ..

il tratto poi è davvero particolare ..gli autori Koushun Takami e Masayuki Taguchi sono davvero riusciti a creare un'opera che si distacca dai normali canoni di un manga ...i personaggi sembrano molto più reali, quasi a voler ricalcare lo stile di un comics americano .. davvero interessante .. da provare assolutamente ..

qui alcune tavole :

3.     Mi trovi su: Homepage #8553477
    magnamanga69battle royale è un grandissimo manga .. edito in italia da panini comics è in corso in questo periodo una degna ristampa di tutti i volumi .. fino ad ora la ristampa giunge al volume 7 ma la prima e rarissima edizione di 15 numeri è stata oramai completata diversi anni fa .. oramai introvabile consiglierei a tutti di vagliare l'opportunità di acquistare la ristampa .. tratta tematiche molto mature, adulte e l'elevato livello di violenza ( e anche erotismo ) premette la lettura ad un pubblico adulto .. ( ^^ ) ..

il tratto poi è davvero particolare ..gli autori Koushun Takami e Masayuki Taguchi sono davvero riusciti a creare un'opera che si distacca dai normali canoni di un manga ...i personaggi sembrano molto più reali, quasi a voler ricalcare lo stile di un comics americano .. davvero interessante .. da provare assolutamente ..

qui alcune tavole :

grazie dell' intervento magna^^
    quello che dici è vero... ce molta violenza in questo manga... e anche erotismo..:lol: tu sai cosa intendo:lol:
    mi piacciono molto i disegni sono fatti benissimo per me
    che faccia che ha quel kamon!!!:lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8553478
    dan95grazie dell' intervento magna^^
    quello che dici è vero... ce molta violenza in questo manga... e anche erotismo..:lol: tu sai cosa intendo:lol:
    mi piacciono molto i disegni sono fatti benissimo per me
    che faccia che ha quel kamon!!!:lol:

già hai ragione ..proprio ieri laltro mi pare sia uscito il volume 7 ..e come al solito sono disponibili le scan in italiano .. ^^

davvero un ottimo manga .. la scuola come non l'avete mai vista .. :lol:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8553479
    magnamanga69già hai ragione ..proprio ieri laltro mi pare sia uscito il volume 7 ..e come al solito sono disponibili le scan in italiano .. ^^

davvero un ottimo manga .. la scuola come non l'avete mai vista .. :lol:

ahahah:lol:
    so che ce anche battle royale 2 con una storia differente e ci hanno tratto pure un film che ha fatto scandalo in giappone..confermi magna?
  6.     Mi trovi su: Homepage #8553480
    il vero e unico battle royale è questo manga ; l'unico veramente degno di nota ..esiste una sua parodia che molti decifrano come battle royale 2 ma in raltà è semplicemente una storia alternativa molto differente dall'originale sia per personaggi che per stile grafico che per trama ( mi pare si chiami Blitz Royale ed è fatto dallo stesso autore di battle royale per l'appunto ) ..esistono poi un sacco di cortometraggi e OAv ( cioè film in stile anime ) ma ripeto: leggetevi il manga e basta .. il resto non regge il confronto con la grande opera di Koushun Takami..
  7.     Mi trovi su: Homepage #8553481
    magnamanga69il vero e unico battle royale è questo manga ; l'unico veramente degno di nota ..esiste una sua parodia che molti decifrano come battle royale 2 ma in raltà è semplicemente una storia alternativa molto differente dall'originale sia per personaggi che per stile grafico che per trama ( mi pare si chiami Blitz Royale ed è fatto dallo stesso autore di battle royale per l'appunto ) ..esistono poi un sacco di cortometraggi e OAv ( cioè film in stile anime ) ma ripeto: leggetevi il manga e basta .. il resto non regge il confronto con la grande opera di Koushun Takami..

beh si... questo è vero..... di solito tutto quello che viene tratto da un manga è una schifezza assurda.....
  8.     Mi trovi su: Homepage #8553482
    dan95beh si... questo è vero..... di solito tutto quello che viene tratto da un manga è una schifezza assurda.....

è vero .. ma non sempre vale questa regola ..basti guardare haruhi suzumiha .. non so se lo conosci ma è un anime uscito anni fa e tratto da un romanzo che poi è stato riprodotto anche come manga ..beh l'anime ha riscosso un successo incredibile e i diritti sono stati recentemente acquistati dalla dynit .. comunque in linea di massima è vero ..diffidate dalle imitazioni ..
  9.     Mi trovi su: Homepage #8553483
    magnamanga69è vero .. ma non sempre vale questa regola ..basti guardare haruhi suzumiha .. non so se lo conosci ma è un anime uscito anni fa e tratto da un romanzo che poi è stato riprodotto anche come manga ..beh l'anime ha riscosso un successo incredibile e i diritti sono stati recentemente acquistati dalla dynit .. comunque in linea di massima è vero ..diffidate dalle imitazioni ..

vero anche questo:thumbsup:
    non lo conosco haruhi suzumiha...:(
    ti sei reso conto che siamo solo io e te in questo 3d -.-
    :lol:
  10.     Mi trovi su: Homepage #8553488
    Kurosaki_IchigoEccomi! :D

Mi spiace non lo conosco. :nosmile:

uao ..un intervento molto discusso .. :lol::lol:

Angeal_94Avevo visto quando era uscito il primo numero, però non mi ricordo per quale motivo non l'avevo preso (forse perchè costava troppo: 5,90?)

Comunque, mi conviene prenderlo anche se sono già avanti?

battle royale costa 4.90€ e nel caso ti interessi puoi tranquillamente ordinare tutti i numeri presso una fumetteria o direttamente da casa tua .. sono infatti tutti disponibili :thumbsup:

vai qui
  11.     Mi trovi su: Homepage #8553489
    Kurosaki_IchigoEccomi! :D

Mi spiace non lo conosco. :nosmile:

ti ispira?
    Angeal_94Avevo visto quando era uscito il primo numero, però non mi ricordo per quale motivo non l'avevo preso (forse perchè costava troppo: 5,90?)

Comunque, mi conviene prenderlo anche se sono già avanti?

non lo so... fai come me .. lo seguo tramite scan fino al 6 poi il 7 lo compro in edicola dato che stanno facendo la ristampa

Battle Royale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina