1.     Mi trovi su: Homepage #8553606
    Brutale. Appena cominci a giocare a MotorStorm la prima impressione è quella.Fango , sabbia , acqua, fuoco tutto ti sembra reale come se stessi davvero correndo un festival dei motori pazzo su veicoli improbabili.
    Probabilmente uno dei migliori giochi di corse della storia , con una grafica buona ed effetti sonori altrettanto buoni. Adatto alle partite multyplayer.
    VOTO:94
    ライブすべての瞬間がされた場合、最後の RAGAZZINO GRECO:"Quell'uomo è enorme , io non lo affronterei se fossi in te"
    ACHILLE:"E' per questo che nessuno ricorderà il tuo nome..."
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8553608
    emytaubeBrutale. Appena cominci a giocare a MotorStorm la prima impressione è quella.Fango , sabbia , acqua, fuoco tutto ti sembra reale come se stessi davvero correndo un festival dei motori pazzo su veicoli improbabili.
    Probabilmente uno dei migliori giochi di corse della storia , con una grafica buona ed effetti sonori altrettanto buoni. Adatto alle partite multyplayer.
    VOTO:94

concordo pienamente col voto...:thumbsup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8553610
    Kurosaki_IchigoVero vero! L'ho acquistato da qualche mese e l'ho trovato insuperabile ed emozionante. ^^
    Bella recensione! :wink:

grazie mille, io purtroppo non possideo il gioco ma ci ho giocato spesso e lo trovo fantastico
    ライブすべての瞬間がされた場合、最後の RAGAZZINO GRECO:"Quell'uomo è enorme , io non lo affronterei se fossi in te"
  4.     Mi trovi su: Homepage #8553614
    PLAYMANSecondo me, a livello di divertimento, è superiore anche ai titoli + blasonati...

sisi ... forse perchè correre una folle corsa in uno scenario selvaggio su veicoli incredibili è un sogno molto comune....(almeno penso...)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8553615
    Kurosaki_IchigoDovresti acquistarlo, con l'online è praticamente infinito. :laugh:

lo sooo:blink:

motor storm pacific rift

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina