1.     Mi trovi su: Homepage #8553845
    Eccomi qui, a recensire un altro gioco. Quest'oggi vorrei recensire il Padrino, il capitolo per PS2 per intenderci. Premetto che non ho ancora giocato al 2 ma diversi miei amici mi hanno avvertito che è una puttanata....gradirei che qualcuno mi desse il suo parere sul gioco, tanto per essere sicuro.
    Ora, i punti fondamentali di questo videogioco:
    Sonoro:E beh...la colonna sonora del Padrino....devo dire altro? Il modo di parlare dei personaggi, fedele alla realtà, da veri mafiosi, e anche gli spari provocati dalle armi da fuoco non sono male.
    Grafica: E' un gioco PS2...però la grafica poteva essere fatta meglio; ma la ricostruzione di New York degli anni 40 è apprezzabile, molto apprezzabile^^
    Longevità: Per completare le missioni non ci vuole molto tempo....per diventare padrino di NY e conquistare tutti i racket invece ti ci vorrà un po.
    Divertimento:Il punto forte del gioco, le missioni sono esileranti a volte, le sparatorie sono realistiche, come quelle vere, non dimenticherò mai la missione della testa del cavallo^^ bellissima!
    In più si può personalizzare il proprio personaggio, in base ai vestiti e le missioni che supererai, aumenterà il tuo rispetto, cosa utilissima nelle estorsioni....
    Voto finale:92 Rappresenta in tutto e per tutto l'atmosfera della new york mafiosa anni 40, uno dei pochi videogiochi tratti dai film che non delude anzi...La vita di un mafioso è dura, sicuri di farcela a giocarlo?:laugh:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8553846
    _HibrydTheory_Eccomi qui, a recensire un altro gioco. Quest'oggi vorrei recensire il Padrino, il capitolo per PS2 per intenderci. Premetto che non ho ancora giocato al 2 ma diversi miei amici mi hanno avvertito che è una puttanata....gradirei che qualcuno mi desse il suo parere sul gioco, tanto per essere sicuro.

esatto, non prenderlo..
    il primo mi era piaciuto, il 2 fa ca***e

Sonoro:E beh...la colonna sonora del Padrino....devo dire altro?

fantastica la colonna sonora

Il modo di parlare dei personaggi, fedele alla realtà, da veri mafiosi, e anche gli spari provocati dalle armi da fuoco non sono male.

il doppiaggio non mi è piaciuto, e il sistema di puntamento non era granchè ma si lasciava giocare.. fortuna che c'era la mira automatica

Grafica: E' un gioco PS2...però la grafica poteva essere fatta meglio; ma la ricostruzione di New York degli anni 40 è apprezzabile, molto apprezzabile^^

si per essere di ps2 la città va bene.. all'uscita mi colpì molto la grafica dei volti, ma le auto sono fatte male

Longevità: Per completare le missioni non ci vuole molto tempo....per diventare padrino di NY e conquistare tutti i racket invece ti ci vorrà un po.

io avevo fatto assolutamente tutto (lo so, sono pazzo :laugh:)
    ho lasciato solo i nastri che non servivno a completarlo al 100% e visto che avevo i trucchi per sbloccare i filmati che perdipiù avevo già visto sul film (pure tradotti in italiano) non mi sembrava il caso di prenderle..
    comunque impiegai 24 ore e mezzo per completarlo al 100%

Divertimento:Il punto forte del gioco, le missioni sono esileranti a volte, le sparatorie sono realistiche, come quelle vere, non dimenticherò mai la missione della testa del cavallo^^ bellissima!

la mia preferita :thumbsup:

In più si può personalizzare il proprio personaggio, in base ai vestiti e le missioni che supererai, aumenterà il tuo rispetto, cosa utilissima nelle estorsioni....

si bello come si poteva personalizzare e creare il proprio personaggio.. il mio era proprio un duro :001_cool:

Voto finale:92 Rappresenta in tutto e per tutto l'atmosfera della new york mafiosa anni 40, uno dei pochi videogiochi tratti dai film che non delude anzi...La vita di un mafioso è dura, sicuri di farcela a giocarlo?:laugh:

già solitamente i gioche tratti dai film sono brutti.. questo invece è giocabile.. però il voto a mio parere sarebbe un 88 :laugh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8553848
    _HibrydTheory_Eccomi qui, a recensire un altro gioco. Quest'oggi vorrei recensire il Padrino, il capitolo per PS2 per intenderci. Premetto che non ho ancora giocato al 2 ma diversi miei amici mi hanno avvertito che è una puttanata....gradirei che qualcuno mi desse il suo parere sul gioco, tanto per essere sicuro.
    Sonoro:E beh...la colonna sonora del Padrino....devo dire altro? Il modo di parlare dei personaggi, fedele alla realtà, da veri mafiosi, e anche gli spari provocati dalle armi da fuoco non sono male.

bella recensione.
    sul 2 ti posso dire che,essendo un grande fan del padrino, mi è piaciuto. vedere Al pacino che ti da gli ordini è sempre una grande emozione. Il gioco non è un capolavoro lo ammetto, però mi ha fatto passare qualche giorno di divertimento più che gradito.
    tecnicamente non è malaccio e l'atmosfera mafiosa è ricreata molto bene. Se sei un grande fan del capolavoro di coppola te lo consiglio.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8553849
    Njko.!!già solitamente i gioche tratti dai film sono brutti.. questo invece è giocabile.. però il voto a mio parere sarebbe un 88 :laugh:

Io gli ho dato un 92 anche per omaggiare il film di Francis Coppola^^da cui hanno saputo trarre un piacevolissimo videogioco.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  5.     Mi trovi su: Homepage #8553851
    Il Padrino è uno dei migliori giochi per PS2...
    Concordo pienamente con il tuo 92...
    Ottima recensione....
    Capist'a mia?????:wink:

La mia little,big collection
    Mela=Vitamina
    Vitamina=Energia
    Energia=Forza
    Forza=Potere
    Potere=Denaro
    Denaro=Sesso
    Sesso=AIDS
    AIDS=Morte

Vuoi una mela?
  6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8553853
    Bella recensione e sono d'accordo sul voto. Per quanto riguarda la grafica, nulla da ridire, ma concordo con Njko per le auto che non erano proprio eccellenti.
    Ad ogni modo è un ottimo gioco e qualunque fan de Il padrino dovebbe averlo. ^^

p.s. il mio personaggio lo facevo orrendo e grasso...:lol:
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8553856
    No MARKO..
    se riesci a inserirla caricandola direttamente dai tuoi file del tuo pc puoi, altrimenti non te la farebbe mettere..
    se la carichi da qualche sito riesci a metterla della grandezza che vuoi, ma nel regolamento c'è scritto chiaramente che il massimo spazio consentito per la firma è di 400 pixel.. quindi dovresti rimpicciolirma un pò..
    si vedrà comunque eh.. :blush:

Il Padrino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina