1.     Mi trovi su: Homepage #8553893
    L'agente Rico Rodriguez ritorna in un'altra travolgente avventura!
    Quando ho ricevuto questa notizia, ero contento^^anche perchè avendo giocato al primo capitolo (niente di speciale intendiamoci), mi aspettavo sulla nuova console, una bomba, e sono stato accontentato in tutti i sensi, perchè? beh, il gioco è una bomba sia perchè è bello (sia esteticamente parlando e sia videogiocabilmente parlando :lol:), sia perchè in ogni missione, c'è sempre qualcosa che salta in aria^^
    Allora, ecco i punti fondamentali:
    Sonoro: Non mi lamento, sulle esplosioni si sono superati però^^lo devo ammettere^^
    Grafica: La grafica è buona, un po sporca in alcuni punti, ma è un problema che si può tralasciare tranquillamente....
    Longevità: E' abbastanza lunghino lo ammetto, anche se ho impiegato molto tempo ad attraversare la mappa tutte le volte (quanto cacchio è grande? xDxDxD)
    Divertimento:Questo è uno dei giochi con cui mi sono divertito di più in vita mia^^ogni santo giorno facevo esplodere sempre qualcosa^^e poi non dimentichiamoci che è un open world^^e devo dire che anche le missioni non mi hanno annoiato, nono, adrenaliniche anche quelle:laugh:
    Voto finale: 90 un voto che si merita, anche se gran parte di esso è grazie al divertimento, punto forte di questo gioco, senza ombra di dubbio...se mai dovesse esserci un seguito, aspettiamoci pure un giocone alla pari di uncharted.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8553894
    _HibrydTheory_L'agente Rico Rodriguez ritorna in un'altra travolgente avventura!
    Quando ho ricevuto questa notizia, ero contento^^

anch'io :w00t:

anche perchè avendo giocato al primo capitolo (niente di speciale intendiamoci), mi aspettavo sulla nuova console, una bomba, e sono stato accontentato in tutti i sensi

idem

perchè? beh, il gioco è una bomba sia perchè è bello (sia esteticamente parlando e sia videogiocabilmente parlando :lol:), sia perchè in ogni missione, c'è sempre qualcosa che salta in aria^^
    Allora, ecco i punti fondamentali:
    Sonoro: Non mi lamento, sulle esplosioni si sono superati però^^lo devo ammettere^^

la musica non mi ha colpito più d tanto e il doppiaggio è fatto decisamente male.. ma non mi importa

Grafica: La grafica è buona, un po sporca in alcuni punti, ma è un problema che si può tralasciare tranquillamente....

esatto, dopotutto la grafica non influisce sul divertimento

Longevità: E' abbastanza lunghino lo ammetto, anche se ho impiegato molto tempo ad attraversare la mappa tutte le volte (quanto cacchio è grande? xDxDxD)

ahahah :lol: io uso l'opzione per il recupero, spendo qualcosina ma risprmio in tempo

Divertimento:Questo è uno dei giochi con cui mi sono divertito di più in vita mia^^ogni santo giorno facevo esplodere sempre qualcosa^^

si si che bello scatenare il caos, e mi diverto molto anche completando le sfide (quelle difficili mi fanno ink******

e poi non dimentichiamoci che è un open world^^e devo dire che anche le missioni non mi hanno annoiato, nono, adrenaliniche anche quelle:laugh:

già nonostante abbia notato che c'è un pò di ripetitività delle missioni il gioco continua sempre a divertire

Voto finale: 90 un voto che si merita, anche se gran parte di esso è grazie al divertimento, punto forte di questo gioco, senza ombra di dubbio...
    se mai dovesse esserci un seguito, aspettiamoci pure un giocone alla pari di uncharted.

un giocone alla uncharted non sò.. ma già dal primo capitolo hanno migliorato tantissime cosa :laugh:
    bella recensione Hibryd..
  3.     Mi trovi su: Homepage #8553895
    Njko.!!un giocone alla uncharted non sò.. ma già dal primo capitolo hanno migliorato tantissime cosa :laugh:
    bella recensione Hibryd..

Grazie Njko^^per arrivare alla pari di Uncharted dovranno migliorare grafica e sonoro...per il divertimento e la longevità non mi sono mai lamentato^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8553899
    Kurosaki_IchigoLa recensione mi piace, è il gioco che non mi va giù proprio...:laugh:

Per quale ragione se mi è concesso saperla?:laugh:

5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8553900
    _HibrydTheory_Per quale ragione se mi è concesso saperla?:laugh:

E' troppo...non so nemmeno quale aggettivo usare...:laugh:...diciamo "casinaro" (se esiste :nosmile:). La demo mi ha fatto una pessima impressione, non si deve far altro che scatenare la terza guerra mondiale in qualunque luogo metti piede...e non mi piace. :laugh:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8553901
    Scusa Kurosaki ma che genere ti giochi ti piacciono? Quelli in cui devi solo seguire la "retta via" e punzecchiare qualche nemico con un bastone?
    O quelli tipo LBP:laugh::laugh:?:D

p.s. scusa se ti ho offeso...:blush:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8553902
    aldo-234Scusa Kurosaki ma che genere ti giochi ti piacciono? Quelli in cui devi solo seguire la "retta via" e punzecchiare qualche nemico con un bastone?
    O quelli tipo LBP:laugh::laugh:?:D

p.s. scusa se ti ho offeso...:blush:

Lasciamo perdere la battuta su LBP -_-"
    comunque il gioco mi sarebbe piaciuto se si fosse dato un po' più di "serietà", tutto qui. ^^
    Per quanto possa essere divertente scalare chilometri di montagna con un rampino, o far partire le bombole di gas tipo space shuttle, alla fine il gioco non è tanto vario.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8553903
    Kurosaki_IchigoLasciamo perdere la battuta su LBP -_-"
    comunque il gioco mi sarebbe piaciuto se si fosse dato un po' più di "serietà", tutto qui. ^^
    Per quanto possa essere divertente scalare chilometri di montagna con un rampino, o far partire le bombole di gas tipo space shuttle, alla fine il gioco non è tanto vario.

Ok è un tuo giudizio e come tale và rispettato... in fondo se a tutti piacessero gli stessi giochi non avrebbe senso parlare di videogiocatori!:lol:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA

Just Cause 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina