1.     Mi trovi su: Homepage #8553943
    ecco la guida di batman AA,così non dovrete rompere facendo 3d con scritto "dove si trova l'ultima cronaca" oppure "mi aiutate per le sfide" ecc...

eccola!!!!!!!!

BRONZO
    Guastafeste
    quando state per andare VS joker,e passate per un corridoio pieno di nemici,li dovrete stendere tutti.

Volo notturno
    Continuare a planare per più di 100 metri.basta che saliate sulla torre dell'arkham asylum,quella più alta,vi buttate giu e....i believe i can fly...

Il nemico alle corde
    dovrete usare un K.O. invertito su un nemico e col batarang tagliare la corda che lo regge

Afferra!
    per questo recatevi in uno spazio aperto,usate il batarang telecomandato e fatelo girare per farlo riarrivare a batman

Combo fluidità 5
    dovrete fare una combo di 5 colpi.sono sicuro che sarà il primo trofeo che prenderete.

Combo fluidità 10
    dovrete fare una combo di 10 colpi.non è difficile,dovrete solo mandare a segno 10 pataccate contro i nemici.

Il rodeo dei mostri
    lo otterrete facilmente nel corso della storia,perchè non dovrete far altro che prendere il controllo di un nemico mutato dal titan e stendere 10 nemici.

Bronzo fluidità
    dovrete ottenere 8 medaglie nelle sfide freeflow,quelle in cui dovrete dare pataccate a destra e a manca.(per queste non potrò mettere una guida, perchè consiste nella vostra bravura col gioco,però vi consiglio di usare spesso la mossa cerchio e triangolo,e quando posibile usare il K.O. a terra,ma solo quando avete il contatore di colpi molto alto)

Argento fluidità
    Ottenere 16 medaglie nelle Sfide freeflow(fate quello citato prima)

Bronzo predatore
    dovrete ottenere 8 medaglie nelle sfide predatore,quelle in cui dovrete stendere molti nemici silenziosamente(però mi dispiace perchè non posso mettere il video-guida ad ogni sfida di batman AA,uno perchè su you tube non li trovo,due sono in inglese quindi non sapendo i titoli inglesi non li trovo comunque quindi...ma troverete difficoltà solo con poche sfide,dai...però se cercate le trovate su youtube,io ho trovato 3 o 4 sfide su 8 (le più difficili.mi dispiace,ma non sono mandrake...)

Argento predatore
    Ottenere 16 medaglie nelle Sfide Predatore.

Predatore invisibile
    dovrete completare una sfida predatore usando solo K.O silenziosi e non dovrete farvi scoprire dai nemici.

Combattente fluidità perfetta
    dovrete completare una sfida combattimento senza essere colpiti,vi consiglio di inziare dalla prima.

Analista di Arkham
    Risolvere il 5% delle sfide dell'Enigmista.(dopo metterò il link della pagina con la locazione di tutti gli enigmi)

Investigatore criptico
    Risolvere il 10% delle sfide dell'Enigmista.

Pensatore laterale
    Risolvere il 25% delle sfide dell'Enigmista.

Scopritore di misteri
    Risolvere il 40% delle sfide dell'Enigmista.

Decifratore di enigmi
    Risolvere il 55% delle sfide dell'Enigmista.

Atleta mentale
    Risolvere il 70% delle sfide dell'Enigmista.

Argento

Boom!
    Completare la modalità Storia a livello facile.

SuperBoom!
    Completare la modalità Storia a livello normale.

SuperMegaBoom!
    Completare la modalità Storia a livello difficile.

Combo fluidità 20
    qua dovrete sudare un po',ma se avete la mano con batman AA sarà facile.

Combo fluidità 40
    ecco,qua è gia un po' più complication.dovrete farla o nel corridoio coi 16 nemici prima di joker,oppure la potrete fare tranquillamente nela mappa sfida scaricabile da PSN con i nemici infiniti,in cui io sono arrivato perfino a 108 colpi consecutivi!

A mani nude
    dovrete uccidere un nemico mutato dal titan senza il batarang.vi consiglio di farlo nei giardini botanici in cui dovrete affrontare 2 scagnozzzi mutati dal titan,su uno usate il batarang,e usatelo per stendere l'altro(quando gli avete levato una tacca di vita a uno scagnozzo-titan lui andrà a terra,li gli andate vicino,premete quandrato,e lo usate come arma contro l'altro,il quale dovrà essere steso SENZA batarang.)

Perfezione fluidità
    Realizzare una combo perfetta usando tutte le mosse di combattimento di Batman (in qualsiasi modalità di gioco). Questo può sembrare uno dei trofei più ostici del gioco, ma in realtà è molto semplice e di seguito sono elencate le mosse da eseguire durante un'unica combo per ottenerlo:

-Combo Bat-artiglio ( velocemente 2 volte di fila R2 )
    -Colpo ( quadrato )
    -Stordimento ( cerchio )
    -Schivata ( x e la levetta analogica in direzione di un nemico per scavalcarlo )
    -Contrattacco ( triangolo )
    -Batarang ( velocemente 2 volte di fila L1 )
    -Lancio ( quadrato+x quando compare su schermo )
    -K.O Istantaneo ( dopo aver superato un x8 combo, premi triangolo+cerchio )
    -K.O normale ( R2+trinagolo su un nemico stordito a terra )

E’ consigliabile ottenere questo trofeo nella sfida TERAPIA INTENSIVA ( ESTREMA ).
    Cominciate premendo R2( x2 volte) velocemente, in modo che Batman usi il bat-artiglio per avvicinare alcuni nemici, poi ne colpite uno di quelli avvicinati per ottenere la COMBO BAT ARTIGLIO. Picchiate qua e là con quadrato in modo da ottenere COLPO. Appena potete stordite un nemico con cerchio
    ( STORDIMENTO ) e schivatene un altro per ottenere anche SCHIVATA, se ancora non siete riusciti a fare nemmeno un CONTRATTACCO con triangolo questo è un buon momento. Ora usate il BATARANG contro un nemico e dovrebbe apparirvi già da un pò il LANCIO ( comunque fatelo appena compare ).
    Quando l'indicatore combo supererà il x8 potrete andare verso un nemico in piedi e usare il K.O ISTANTANEO. Appena riuscite ad abbattere un altro nemico a terra andate con il K.O NORMALE. Ora, se avete fatto tutto e 9 le mosse richieste senza spezzare la combo, dopo qualche secondo otterrete il trofeo.
    (se nn avete capito niente cercate su you tube un video che fa vedere come si fà)

Oro fluidità
    dovrete Ottenere 24 medaglie nelle Sfide Combattimento,ossia le dovrete completare tutte al 100%

Oro predatore
    Ottenere 24 medaglie nelle Sfide Predatore.

Risolvi l'E. Nygma
    Risolvere tutti gli enigmi dell'isola. ecco la guida a tutte gli enigmi e alle cronache:parte 1 http://www.games.it/sony/playstation/ps3/trucchi-e-codici/batman-arkham-asylum-guida-prima-parte.html
    parte 2http://www.games.it/sony/playstation/ps3/trucchi-e-codici/batman-arkham-asylum-guida-seconda-parte.html

Maestro di indovinelli
    Risolvere l'85% delle sfide dell'Enigmista.

Il miglior detective del mondo
    dovrete trovare tutte le cronache.l'ultima si trova dove avrete ottenuto l'aggeggio per aprire le porte elettriche,ossia dove avrete salvate sharp,vicino alla cella di clayface,e lo troverete a terra.

Oro

Cavaliere perfetto
    completa il gioco al 100%(dovrete finire la storia,svelare tutti gli enigmi e completare le sfide)

platino
    accattati tutti gli altri trofei di batman AA.

P.S.:non ho voluto mettere i trofei segreti perchè sono spoiler,ma li otterrete proseguendo nella storia.
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  2.     Mi trovi su: Homepage #8553946
    Per quella della combo fluidità 40 io l'ho ottenuta senza molti problemi. A un certo punto (non mi ricordo bene quando, mi pare dopo che le piante sono state mutate), quando vi arrivano contro degli scagnozzi semplici e un mutato. Io ho preso il controllo del mutato e ho fatto una combo da più di 60 colpi senza problemi:confused::lol::thumbsup:

3.     Mi trovi su: Homepage #8553947
    BertockPer quella della combo fluidità 40 io l'ho ottenuta senza molti problemi. A un certo punto (non mi ricordo bene quando, mi pare dopo che le piante sono state mutate), quando vi arrivano contro degli scagnozzi semplici e un mutato. Io ho preso il controllo del mutato e ho fatto una combo da più di 60 colpi senza problemi:confused::lol::thumbsup:

alla festa del joker, quando entrerete nel corridoietto, li è perfetto x fare la combo
  4.     Mi trovi su: Homepage #8553948
    ottima guida ora lo sto platinando e devo dire che è una vera faticaccia sto provando a fare il trofeo combo fluidità 40 ma è parecchio difficile... inoltre non credo riuscirò mai ad avere ilo massimo punteggio in tutte le sfide sono tremendamente difficili... dannazione sarà il mio destino non platinare i giochi che adoro?

Platinato:God of War III, Mafia II, Terminator Salvation, Transformers 3, Uncharted 2, L.A. Noire, GoW chains of olympus, Crysis, Batman Arkham Asylum, Uncharted, CoD MW3, Assassin's Creed II, Resident evil 5, Dark Souls <3

ringrazio kratosdestroy per la firma
  5.     Mi trovi su: Homepage #8553949
    :biggrin:scusate se vado a ripescare un topic così vecchio ma avrei bisogno di aiuto nelle sfide combattimento di batman arkham asylum... non riesco proprio a guadagnare 3 stelle per ogni sfida e quindi non riesco a sbloccare i trofei... i trofei che mi mancano sono i seguenti:
    SuperMegaBoom! (argento ma non è un problema devo solo ricominciare il gioco a difficile ora l'ho finito a medio e ho trovato tutte le sfide enigmista)
    Argento Fluidità (bronzo) ottieni 16 medaglie ma fattibile ma pur sempre difficile
    Oro fluidità (argento) ottieni 24 medaglie cioè tutte per me praticamente inpossibile
    Cavaliere perfetto (oro; ma lo sbloccherei sbloccando argento e oro fluidità...)
    avreste qualche consiglio? Io non so proprio com fare per sbloccare i due trofei fluidità e voglio platinare assolutamente questo magnifico gioco!

Platinato:God of War III, Mafia II, Terminator Salvation, Transformers 3, Uncharted 2, L.A. Noire, GoW chains of olympus, Crysis, Batman Arkham Asylum, Uncharted, CoD MW3, Assassin's Creed II, Resident evil 5, Dark Souls <3

6.     Mi trovi su: Homepage #8553950
    Sir Tranquo:biggrin:scusate se vado a ripescare un topic così vecchio ma avrei bisogno di aiuto nelle sfide combattimento di batman arkham asylum... non riesco proprio a guadagnare 3 stelle per ogni sfida e quindi non riesco a sbloccare i trofei... i trofei che mi mancano sono i seguenti:
    SuperMegaBoom! (argento ma non è un problema devo solo ricominciare il gioco a difficile ora l'ho finito a medio e ho trovato tutte le sfide enigmista)
    Argento Fluidità (bronzo) ottieni 16 medaglie ma fattibile ma pur sempre difficile
    Oro fluidità (argento) ottieni 24 medaglie cioè tutte per me praticamente inpossibile
    Cavaliere perfetto (oro; ma lo sbloccherei sbloccando argento e oro fluidità...)
    avreste qualche consiglio? Io non so proprio com fare per sbloccare i due trofei fluidità e voglio platinare assolutamente questo magnifico gioco!

Tada,eccomi qua. :nosmile:

Adesso scriverò uan cosa che avrò gia scritto 5 volte,ma comunque :lol:

innanzitutto stai attento a tutto quello che ti sta intorno,usa molte volte la schivata con X,stai attento quando i nemici attaccano e inoltre quando hai un moltiplicatore alto se puoi usa l'attacco di stendere un nemico a terra.100 punti per ogni x1.Pensa te.Usa molto le mosse speciali,quelle con cerchio,se non hai nemici vicini lancia il batarang o usa le capriole,che non ti tolgono il contatore.Cerca di fare kill creative,in una combo infilaci più tipi di mosse possibili,e cerca di non farti colpire,anche quello da dei bonus.Comunque cerca di non premere solo quadrato e triangolo.
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  7.     Mi trovi su: Homepage #8553951
    JokerXTada,eccomi qua. :nosmile:

Adesso scriverò uan cosa che avrò gia scritto 5 volte,ma comunque :lol:

innanzitutto stai attento a tutto quello che ti sta intorno,usa molte volte la schivata con X,stai attento quando i nemici attaccano e inoltre quando hai un moltiplicatore alto se puoi usa l'attacco di stendere un nemico a terra.100 punti per ogni x1.Pensa te.Usa molto le mosse speciali,quelle con cerchio,se non hai nemici vicini lancia il batarang o usa le capriole,che non ti tolgono il contatore.Cerca di fare kill creative,in una combo infilaci più tipi di mosse possibili,e cerca di non farti colpire,anche quello da dei bonus.Comunque cerca di non premere solo quadrato e triangolo.

ti ringrazio per i consigli e ti ringrazio ancora di più per la tua utilissima guida! grazie a te sono arrivato all' 85% ;) grazie ancora ci riproverò oggi pome vediamo se ci riesco

8.     Mi trovi su: Homepage #8553953
    redfecerca di non interrompere la combo per nessun motivo e soprattutto, di non farti colpire dagli avversari:D

lo so ma non è semplice schivare i colpi di quelli muniti di mazza elettrificata e coltello... per non parlare poi di quelli che prendono il fucile... :sad:
    P.S. Maledizione sto uscendo pazzo a dominazione rapida... mamma mia non ce la faccio proprio a farli tutti fuori con mega combo nel tempo limite... :sad:

9.     Mi trovi su: Homepage #8553955
    Raga finalmente sono riuscito a platinare questo gioco! Davvero una soddisfazione enorme dopo aver comPletato la sfida shock and awe extreme ora mi dedicherò completamente ad Arkham city senza avere il rimorso di non aver platinato arkham asylum!

10. I Dimmadon't give a shit.  
        Mi trovi su: Homepage #8553957
    Volevo platinarlo, ma poi mi è passata la voglia vedendo tutti quei trofei riguardanti la medaglie per le sfide e le combo. Quindi colgo l'occasione per fare i complimenti a tutti quelli che l'hanno platinato e per continuare la scalata al platino di questo meraviglioso gioco!

[guida al platino]batman arkham asylum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina