1.     Mi trovi su: Homepage #8553982
    spesso si è parlato di xbox vs ps3 a livello tecnico, ricavando solo grandi litigate fino alle offese e nn ottenendo nulla. Alla fine si è arrivati a capire(almeno io) che ambe le console hanno stessa capacità. Ma chi offre i migliori servizi?
    psn o xbox live?
    A voi la parola, spero che rispondiate in modo imparzale.
    Secondo me entrambi i servizi hanno pregi e difetti, prima dite la vostra poi diro la mia.
    Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
    Master chief:No io credo che sia solo l'inizio
    Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù!
    Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia
    Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita
    Master chief:E finita
    Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai
    Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me
  2. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8553983
    PSN è gratis e offre tanti servizi.
    Xbox live, anche se offre più servizi, non si deve dimenticare che è a pagamento. Io di mio preferisco un servizio gratis che invece un servizio a pagamento, visto che a me serve solo GIOCARE. Quindi preferisco il PSN
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8553985
    luigiimparzialespesso si è parlato di xbox vs ps3 a livello tecnico, ricavando solo grandi litigate fino alle offese e nn ottenendo nulla. Alla fine si è arrivati a capire(almeno io) che ambe le console hanno stessa capacità. Ma chi offre i migliori servizi?
    psn o xbox live?
    A voi la parola, spero che rispondiate in modo imparzale.
    Secondo me entrambi i servizi hanno pregi e difetti, prima dite la vostra poi diro la mia.

Ancora tu:blink: ma perchè non ti iscrivi su noiamiamolxboxesiamosuoidevotiservitoriamen.com :confused: Invece che stare su un forum di PS:confused:

Playing : FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11
    Platining :
  4.     Mi trovi su: Homepage #8553987
    Non che me ne freghi tanto, ma il PlayStation Network è gratis in confronto al Live che è un servizio a pagamento.
    Il PSN avrà solo i contenuti aggiuntivi a pagamento, mentre il Live oltre ad essere interamente a pagamento ha anche altri contenuti (sempre a pagamento). Non mi interessa di questo però, poichè la cura si paga ;) e sarei disposto anche a pagare molto per un servizio completo, voi no?
    Ricordo che con questi trucchetti degli abbonamenti al Live, Infinity Ward e 2K hanno messo a disposizione le espansioni di Modern Warfare 2 e Bioshock 2 solo agli utenti con un abbonamento Gold.
    Inoltre, il netcode del PSN riesce a gestire 256 giocatori a partita senza laggare o creare disagi come abbiamo visto in M.A.G. . Bè, di certo per adesso non si è visto un gioco (esclusivo) per Xbox 360 che supporti un tale numero di giocatori, e Gears of War 2, una delle esclusive di punta, lagga alla grande con soli 16 giocatori consentiti...
    Inoltre ricordo che il Live è leggermente superiore al PSN per le chat in-game (secondo voci di corridoio tra poco disponibili anche sul PSN) e della game room, implementabili anche sul servizio Sony.
    Ricordo comunque che i servizi online sono migliorabili sempre attraverso patch e firmware, mentre la potenzialità delle console, nucleo della Console War, non sono migliorabili e sostituibili eccetto che non si crei un' altra console...

p.s.: ragazzi non dite che quella del Live è una truffa! 6 euro al mese sarebbero una truffa!? Su via essere di parte è ok ma tirarsi fuori ste cose...
  5.     Mi trovi su: Homepage #8553988
    Senti nn mi metto a parlare di vari pregi e difetti......

ma ti diko ke secondo me è meglio playstation network x la gratuitità....
    te lo dice uno ke ha comprato la Ps3 a 500euro.....
    far pagare pure una rata mensile solo x l'online della play mi sembrerebbe assurdo.... e lo stesso vale x l'xbox...
    Gia i gioki costano.... poi pure l'online no eh...

Tuttavia, se l'xbox togliesse i costi, la questione si riaprirebbe ampiamente

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  6.     Mi trovi su: Homepage #8553991
    Io, per pura comodità, mi trovo meglio sul PSN...credo che le cose siano più facili da trovare e cmq non mi va giù l'idea di spendere dei soldi per poter accedere ad alcuni servizi online (con questo non voglio mettere in dubbio la qualità). Avendo, per di più, la PS3 da poco più di un mese me la godo al massimo XD

Non cerco Vendetta, solo Giustizia. Altair
    Tocca a te o a me. Per come la vedo io, tanto vale che tocchi a te. John Marston

Giochi che possiedo (PS3): The Elder Scrolls IV:Oblivion - 007 Quantum of Solace - Rise of the Argonauts - inFamous - Smackdown vs Raw 2010 - X-Men Le Origini Wolverine - Midnight Club LA - Uncharted 2: Il Covo dei Ladri - Red Dead Redemption
  7.     Mi trovi su: Homepage #8553993
    kratos92PSN è gratis e offre tanti servizi.
    Xbox live, anche se offre più servizi, non si deve dimenticare che è a pagamento. Io di mio preferisco un servizio gratis che invece un servizio a pagamento, visto che a me serve solo GIOCARE. Quindi preferisco il PSN

Si anche io ...
  8.     Mi trovi su: Homepage #8553994
    Elprincipinoio trovo l'xbox live una vera e propria truffa , poiche è a pagamento e non offre quasi niente piu della ps3 , che è gratis , e se anche se offrisse molto di piu non gli giustificherebbe il fatto di far pagare tutti quei soldi

truffa nn esageriamo. Tutti quei soldi.....Parliamo di 30 euro l'anno diviso dodici mesi esce davvero pochissimo al mese. I vostri pareri sono giusti ovviamente guardate il lato economico anche se il psn offre qualcosna in meno preferite risparmiare 30 euro. Secondo me dipende dal videogiocatore, se sei uno che gioca molto on-line è consigliabile il live poichè ha server suoi zero rischi lag e velocità supriore puoi partecipare a party chat e dowload in background e molte altre cose. Il psn nn raggiunge il livello di qualita del live però è gratuito e molto comodo.
    Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
    Master chief:No io credo che sia solo l'inizio
    Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù!
    Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia
    Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita
    Master chief:E finita
    Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai
    Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me
  9. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8553995
    A me sinceramente di quello che offre non m'importa granché, ma se devo pagare per averlo, mi rivolgo altrove. Con quello che costano le console e i giochi, spendere ancora del denaro per pagare il gioco online non ha senso; quindi meglio il psn che è gratis e che, se mai un giorno diventasse a pagamento, lascierò tranquillamente. :laugh:
  10. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8553996
    luigiimparzialetruffa nn esageriamo. Tutti quei soldi.....Parliamo di 30 euro l'anno diviso dodici mesi esce davvero pochissimo al mese. I vostri pareri sono giusti ovviamente guardate il lato economico anche se il psn offre qualcosna in meno preferite risparmiare 30 euro.

NO..SONO 60 EURO E NON 30
    Quando devi fare dei confronti devi dire delle cose vere, e non cose NON VERE
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2

psn(playstation network) vs xbox live

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina