1.     Mi trovi su: Homepage #8554181
    Il titolo parla chiaro, di quest'ultimi anni l'online è diventato il fulcro di molti, troppi giochi.
    Il risultato è, si ore di divertimento con amici, ma anche campagne scialbe e brevi. (Cosa molto grave se si conta la moltitudine di persone che non hanno la Ps3 Online)
    Ora la domanda è semplice... vi appassionate di piu a giocando online con il mondo intero o siete legati all'emozione ed alla storia della trama...?...contando anche le care partite a split screen con l'amico/fidanzata! :D

Vi diro il mio parere: la via giusta è quella di mezzo...l'onlin offre ore di divertimento in compagnia ma spesso puo (non sempre chiaro) stufare e risultare presto noioso.
    Mentre la campagna (magari giocando in split screen) anche se non ha una durata infinita (spesso troppo breve :steam:) di solito si rivela sempra molto emozionante e coinvolgente.

2.     Mi trovi su: Homepage #8554182
    io preferisco di gran lunga l'online anke se qst sn 2 cose che non si possono paragonare...con gli amici è una cosa totalmente diversa...più divertente sotto certi punti di vista me necessita di una presenza "fisica" per giocare,mentre l online è secondo me uno split screen con tutto il mondo e anche una specie di "rimpiazzamento" dell'amico,inoltre le partite online ospitano molte più persone e questo può rendere più interessante la partita:thumbsup:
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8554183
    io ho conosciuto da poco tempo l' impagabile sensazione dell' online, ma resta ancora ben salda l' idea (a parere mio) che la campagna in singolo è migliore, anche se, confermo anche io, in molti casi dura poco la campagna!!!:(
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8554184
    Dipende dai giochi per me, tipo a calcio preferisco di granlunga giocare online, negli FPS dipende, in quelli di guerra preferisco sempre e comunque l'online in Bioshock e Doom 3 invece preferisco di molto la modalità offline.
    Nei giochi di avventura tipo Uncharted, GTA, Final Fantasy la modalità online non mi interessa minimamente invece e al massimo la provo una due volte e stop.
    Per farla breve in questo mio discorso contorto nei giochi in cui sussiste molta avventura e un ottima trama mi interessa solo l'offline, mentre nei giochi privi di trama preferisco l'offline.
  5. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #8554189
    preferisco assolutamente l'online........io sto sempre online...online forever:lol::thumbsup:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8554190
    la campagna di gran lunga
    purtroppo gli sparatutto di oggi hanno una campagna intorno alle 7 ore (modern warfare 2, killzone 2, battlefield 2 addirittura solo 6 ore)
    a mio parere l'online ha rovinato in un certo senso gli sparatutto....
    speriamo che non succeda la stessa cosa con altri giochi
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  7.     Mi trovi su: Homepage #8554192
    Io prima finisco la storia, poi faccio l'online...
    ma poi ci gioco moltissimo all online quindi forse è piu corretto dire ke preferisco l'online.....
    La trama è stupenda ma la prima volta, la seconda diventa noiosa.... si sa gia ke succede... mentre cn l'online ogni partita è diversa dall altra!!:lol:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  8.     Mi trovi su: Homepage #8554194
    s1lent17Dipende dai giochi per me, tipo a calcio preferisco di granlunga giocare online, negli FPS dipende, in quelli di guerra preferisco sempre e comunque l'online in Bioshock e Doom 3 invece preferisco di molto la modalità offline.
    Nei giochi di avventura tipo Uncharted, GTA, Final Fantasy la modalità online non mi interessa minimamente invece e al massimo la provo una due volte e stop.
    Per farla breve in questo mio discorso contorto nei giochi in cui sussiste molta avventura e un ottima trama mi interessa solo l'offline, mentre nei giochi privi di trama preferisco l'offline.

magnamanga69dipende dal gioco ..normalmente mi fiondo subito nella modalità campagna ma con diversi titoli ( come tekken 6 ) faccio quasi esclusivamente l'online ..

Si intende in generale, non "gioco per gioco"...pensato a cosa preferite nell'insieme e votate (U_u)

Preferisci giocare online o ti appassioni alla vecchia e cara campagna?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina