1.     Mi trovi su: Homepage #8554527
    Cari amici, stavo accendendo la ps3 per giocare a fifa 2010, e mi si è presentato questo terribile problema. La mia ps3 è fuori garanzia, e ho letto che per aggiustarla e farla rigenerare dovrei spendere più di 200 euro. Neanche a farlo apposta dentro vi era rimasto MW2, non c'è un modo per estrarlo?Che consigli mi date? :'(
  2.     Mi trovi su: Homepage #8554528
    risolvere il problema dell'Ylod per via amatoriale è assai complicato e dispendioso ..l'unica è quella di tirare un bel sospiro e puntare su una nuova ps3 ..per il disco al suo interno purtroppo la vedo dura .. dato che non potresti più riparare la console io opterei per un'estrazione forzata a suon di smontaggio della console .. sarà doloroso però..
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8554529
    La spesa si aggira sui 120-130€. Per estrarre il disco c'è un metodo che tuttavia non è garantito, ma va eseguito solo se la console è effettivamente guasta. Con la console spenta (tasto sul retro in posizione off) premi il tasto d'uscita del disco ed ora accendi sul retro la ps3 tenendo sempre premuto il tasto "eject" sulla console. Ora partiranno le ventole della ps3 e il disco dovrebbe uscire.
    Riguardo la riparazione, ti consiglio di lasciar perdere ed acquistare la slim. ^^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8554531
    Kurosaki_IchigoLa spesa si aggira sui 120-130€. Per estrarre il disco c'è un metodo che tuttavia non è garantito, ma va eseguito solo se la console è effettivamente guasta. Con la console spenta (tasto sul retro in posizione off) premi il tasto d'uscita del disco ed ora accendi sul retro la ps3 tenendo sempre premuto il tasto "eject" sulla console. Ora partiranno le ventole della ps3 e il disco dovrebbe uscire.
    Riguardo la riparazione, ti consiglio di lasciar perdere ed acquistare la slim. ^^

ti consiglio anch'io di lasciar perdere e prendere la slim

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  5.     Mi trovi su: Homepage #8554532
    Kurosaki_IchigoLa spesa si aggira sui 120-130€. Per estrarre il disco c'è un metodo che tuttavia non è garantito, ma va eseguito solo se la console è effettivamente guasta. Con la console spenta (tasto sul retro in posizione off) premi il tasto d'uscita del disco ed ora accendi sul retro la ps3 tenendo sempre premuto il tasto "eject" sulla console. Ora partiranno le ventole della ps3 e il disco dovrebbe uscire.

prova dovrebbe funzionare in questo modo...
    ormai direi che per la riparazione "fatta in casa" è tardi, infatti anche se sstiuisci la pasta termica e la ripulisci nn serve a niente perchè fra due settimane i da l stesso problema....un consiglio comprane una nuova se ti chiedono 200 euri
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO

Ylod

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina