1.     Mi trovi su: Homepage #8554753
    Recensione di modern warfare 2 (so che ce ne sono tante ma mi pareva opportuno fare la mia prima rece su un gioco che conosco benissimo...)
    In questa recesione parlerò di modern warfare 2, l'ultimo call of duty laciato da Infinity Ward.
    Il Prologo si sviluppa in afghanistan, dove vengono mostrati i comandi base, ma l'esperienza vera e propria si può fare solo sul campo.
    il gioco si presenta sin dalla prima missione semplicemente "spettacolare", ci si ritroverà a combattere con nemici molto lontani, l'unica arma utile è l' M4A1 in dotazione e il suo lancia granate, l'unica cosa da fare è restare al riparo e sparare granate a più non posso...
    Si nota subito che il gioco ha un tratto molto "cinematografico" e con ritmi molto intensi, che variano leggermente con alcune missioni sthealt, che poi alla fine si rivelano sempre adrenaliniche e con alcuni imprevisti.
    Il gameplay è il classico della saga, l'utilizzo di granate accecanti, claymore e predetor rende tutto leggermente più "tattico".
    Il vero cuore del gioco però è l'online. Infatti la campagna principale dura solo 7 ore, qualcosa in più se si gioca a modalità veterano.
    L' online si presenta sempre fluido, con un massimo di 18 giocatori e molte personalizzazioni per il proprio alterego virtuale. Oltre alla fluidità si aggiunge il numero molto elevato di modalità di gioco.
    Il platino è possibile ottenerlo anche senza l'online, infatti è possibile completare le missioni secondarie, le special ops da soli a parte alcune che vanno svolte con un' amico, oppure in cooperativa online.

• GRAFICA: ottima la grafica, ma le texture hanno una risoluzione non altissima voto 96
    • SONORO: sempre all'altezza della situazione voto 90
    • LOGEVITA': la campagna, pur essendo molto intensa e con trama articolata, dura solo 7 ore. L' online riempie il vuoto voto 89
    • DIVERTIMENTO: ci sarà da divertirsi, grazie alle molte sfide e modalità che ha l'online
    • SOMMA: un gioco da avere, ma solo se si è amanti del genere, ma sopratutto a chi ha l'adsl voto complessivo 92

mi sembra ovvio che non è una minirecensione...
    commentate!!
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  2.     Mi trovi su: Homepage #8554754
    bella recensione(anche se non condivido il voto dato alla longevità),comunque è molto accurata anche se secondo me era meglio se approfondivi un po'la descrizione riguardo alla modalità special ops,anche se è giustificata dalla lunghezza della recensione.

ecco la mi collezione http://www.playgen.it/showthread.php?t=4791

Io ho votato per il sondaggio sui poster, e tu? CLICCA PER VOTARE!www.playgen.it/showthread.php?t=10759
  3.     Mi trovi su: Homepage #8554755
    Andrea.931)Recensione di modern warfare 2 (so che ce ne sono tante ma mi pareva opportuno fare la mia prima rece su un gioco che conosco benissimo...)

2)il gioco si presenta sin dalla prima missione semplicemente "spettacolare", ci si ritroverà a combattere con nemici molto lontani, l'unica arma utile è l' M4A1 in dotazione e il suo lancia granate, l'unica cosa da fare è restare al riparo e sparare granate a più non posso...

3)Il vero cuore del gioco però è l'online.

Davvero una bella recensione, complimenti.
    Comunque, a mio parere, le parti in cui parli di tratti specifici del game play e l'introduzione stonano un pò (1-2).
    Riguardo il punto 3 non è completamente vero, il gioco tra campagna e special ops offre uno splendido Off line.

4.     Mi trovi su: Homepage #8554757
    _Gianluca_Davvero una bella recensione, complimenti.
    Comunque, a mio parere, le parti in cui parli di tratti specifici del game play e l'introduzione stonano un pò (1-2).
    Riguardo il punto 3 non è completamente vero, il gioco tra campagna e special ops offre uno splendido Off line.

ti do ragione non avevo pensato a questo
    però le special ops...come dire, io le ho trovate abbastanza noiose
    ok molto noiose
  5.     Mi trovi su: Homepage #8554760
    _Gianluca_Io invece le ho trovate semplicemente stupende. :puh2:
    Comunque pensieri soggettivi non andrebbero messi su una recensione.

:puh2:il redattore non è la mia massima aspirazione(perchè mi caccierebbero dopo 2 minuti:lol:):puh2:

modern warfare 2 (la 65° recensione)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina