1.     Mi trovi su: Homepage #8555049
    è stato confermato il nuovo film di steven spielberg, si chiamerà "Messi l'extraterrestre", in un intervista spielberg ha detto che l'ispirazione gli è venuta dopo la partita Barcellona-Arsenal.
    Cosa ne pensate?é una sorpresa per voi?Commentate:lol::lol::lol::lol::lol:

La mia recensione di
    Heavy Rain: http://www.playgen.it/showthread.php?t=8785

Io ho votato per il sondaggio sui poster, e tu? CLICCA PER VOTARE!:http://www.playgen.it/showthread.php?t=10759
  2.     Mi trovi su: Homepage #8555051
    Dopo aver visto la partita Barcellona-Arsenal mi viene spontanea una domanda....Interisti, quanti gol pensate di prendere?:lol:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8555053
    Dragon90io non riderei tanto! quest'anno l'inter sembra indemoniata!

Non hai tutti i torti, quest'anno sta emergendo il meglio dell'Inter....io spero comunque che vinca, così almeno manteniamo i 4 posti in champions league^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8555054
    Dragon90io non riderei tanto! quest'anno l'inter sembra indemoniata!

Cerco di parlare da tifoso neutro quale non sono, ma con le intercettazioni di Facchetti e Moratti che parlano con arbitri e designatori vari, io penserei ad altro. :)
    E sinceramente l'Inter è stata fortunata nel suo cammino in CL, prima il Chelsea nel momento in cui era stanco, dove ha fatto le 2 apparizioni più grigie della sua stagione, e sono stati pure sfavoriti dai rigori non assegnati a favore...detto questo, complimenti, come dice Mourinho potete vincere al 25%. :001_cool:

nuovo film di steven spielberg!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina