1.     Mi trovi su: Homepage #8555068
    ragà sapete quali sono tutti le armi rare di fallout 3 e se sapete dove trovarle ??? perchè avendo tutte le 5 espansioni mi è venuta la voglia di trovarle XD ................ P.S. la lancia di fuoco si trova in un schianto casuale di un UFO ........... ma se questo schianto è gia avvenuto e io x sbaglio non ho fatto nulla potrei ritrovarla oppure no ??? please help me :thumbsup::thumbsup::thumbsup:

scusate se sbaglio sezione oppure esiste gia una discussione simile
    ---> Gran Turismo 5 The Real Driving Simulator <---This is Living
    60 ori patenti Gt5

Platinando ---> Grand Theft Auto IV - Gran Turismo 5 - Dead Nation - Killzone 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8555069
    Sweet_Robertragà sapete quali sono tutti le armi rare di fallout 3 e se sapete dove trovarle ??? perchè avendo tutte le 5 espansioni mi è venuta la voglia di trovarle XD ................ P.S. la lancia di fuoco si trova in un schianto casuale di un UFO ........... ma se questo schianto è gia avvenuto e io x sbaglio non ho fatto nulla potrei ritrovarla oppure no ??? please help me :thumbsup::thumbsup::thumbsup:

Sono moltissime le armi rare da trovare....e comunque playgeneration ha fatto una miniguida apposita. Per quanto riguarda lo schianto dell' UFO cerca un pò in internet (anche io volevo trovarlo..... ma non ci sono riuscito:()

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  3.     Mi trovi su: Homepage #8555070
    Sweet_Robertragà sapete quali sono tutti le armi rare di fallout 3 e se sapete dove trovarle ??? perchè avendo tutte le 5 espansioni mi è venuta la voglia di trovarle XD ................ P.S. la lancia di fuoco si trova in un schianto casuale di un UFO ........... ma se questo schianto è gia avvenuto e io x sbaglio non ho fatto nulla potrei ritrovarla oppure no ??? please help me :thumbsup::thumbsup::thumbsup:

se cerchi uno del forum ha fatto una guida
  4.     Mi trovi su: Homepage #8555072
    grazie bel sito ............ nn si capisce un cazzo delle armi però ......... google traduttore XD ............. :thumbsup::thumbsup::thumbsup:
    ---> Gran Turismo 5 The Real Driving Simulator <---This is Living
    60 ori patenti Gt5

Platinando ---> Grand Theft Auto IV - Gran Turismo 5 - Dead Nation - Killzone 2

Fallout 3 armi speciali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina