1.     Mi trovi su: Homepage #8555208
    La nostra ps3 ha qualcosa che nessuna console ha in questa generazione. Cos'è?
    un processore tanto complicato quanto potente, il cell, con 8 core, coordinati tutti dalla PPE (Power Processing Element)che il compito di dare gli "ordini" ai core, cioè le SPE(Synergistic Processing Element) che sono le unità che effettivamente fanno il lavoro (cioè i calcoli), senza dilungarci troppo a parlare degli altri componenti, parliamo del suo utilizzo fuori dal campo videoludico...
    infatti il nostro prcessre ha trovato spazio fuori dal campo dei videogiochi, la imb ha annunciato nel lontano 2006 di voler progettare un nuovo super computer, che superi blue-gene, grazie proprio all'utilizzo del processore cell...
    ecco alcune immagini di blu gene:

la cosa bella...ibm ci è riuscita
    il nuovo supercomputer roadrunner(il suo nome, più che azzeccato)
    formato da molti cell ma anche da processori comuni
    eccone una foto:

per altre info scrivete qui.....
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  2.     Mi trovi su: Homepage #8555212
    elPrincipe97C'è già un 3D uguale http://playgen.it/showthread.php?t=2430

qui si sta discutendo della potenza di un supercomputer, non della ps3
    trifizNon riesco a vedere le foto

scusa le stavo ridimensionando, prima erano enormi
    kukins97be dopo tutto sony è riuscita a superare microsoft almeno nel campo delle console e nn di poco

ahia, tasto dolente....
    tu credi che sony abbia battuto microsoft? io non direi, perchè alla fine non conta tanto la potenza della console in se...conta chi vende di più, e microsoft è ancora in vantaggio(speriamo non per molto)....
    cosa ancor peggiore è che nintendo ha stracciato tutti, sia microsoft che sony
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO

le 8 meraviglie del cell

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina