1.     Mi trovi su: Homepage #8555220
    Voglio comprare un gioco horror e poichè ho già giocato a Resident Evil 5 e a Dead Space, questo capitolo di Silent Hill mi sembra la scelta più opportuna.
    Non ho mai giocato, purtroppo, nessun capitolo della saga, ma mi sto informando da giorni sulle trame di ogni episodio e mi sembra che ogni capitolo sia abbastanza indipendente.

Detto questo, com' è il gioco ?....me lo consigliate ?
    Ho visto la recensione di Playgen e mi è sembrata positiva, anche nel voto (88).
  2.     Mi trovi su: Homepage #8555221
    Io te lo posso consigliare..costa poco e riesce a spaventarti...insomma la grafica non è questo grand che e le texture non sono molto eccellenti però anche come gameplay è buono...ma per portarlo a termine devi essere un appassionate del genere. Io l'ho trovato molto difficile( ce l'ho x pc) e purtroppo non l'ho finito..perchè i silent hill mi mentono molta ansia e la trama non mi spingeva ad andare oltre...
    Quindi, silent hill homecoming è un gioco buono il gameplay è molto simile a quello di re5 e Dead space ma non aspettarti un gioco dello stesso livello. Le texture sono così e così ma tutto sommato la grafica è buona...te lo consiglio se ami molto gli horror stile phatos (quest'ultimo più azione)e la saga di silent hill altrimenti rimane un gioco della media che riesce a spaventare
    I Miei giochi:
    Dead space
    Uncharted
    Uncharted 2
    Call of duty WaW
    Call of duty 4 MW
    Call of duty MW2
    Guitar hero WT
    Guitar hero 5
    DMC4
    Bayonetta
    Resident evil 5
    Rachet & Clanck: AdD
    Motostorm pacific rift
    GTA IV
    Prototype
    Assassin's creed II
    Tekken 5 DrO
    Dante's inferno
    killzone 2
    Need for speed Ps
    Battelfield BC2
    Final fantasy XIII
    God of war III
    Metal gear solid 4
    red dead redemption
  3.     Mi trovi su: Homepage #8555223
    Devil-never-cryIo te lo posso consigliare..costa poco e riesce a spaventarti...insomma la grafica non è questo grand che e le texture non sono molto eccellenti però anche come gameplay è buono...ma per portarlo a termine devi essere un appassionate del genere. Io l'ho trovato molto difficile( ce l'ho x pc) e purtroppo non l'ho finito..perchè i silent hill mi mentono molta ansia e la trama non mi spingeva ad andare oltre...
    Quindi, silent hill homecoming è un gioco buono il gameplay è molto simile a quello di re5 e Dead space ma non aspettarti un gioco dello stesso livello. Le texture sono così e così ma tutto sommato la grafica è buona...te lo consiglio se ami molto gli horror stile phatos (quest'ultimo più azione)e la saga di silent hill altrimenti rimane un gioco della media che riesce a spaventare

Davvero costa poco ?...io pensavo fosse ancora sui 69 €.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8555224
    Io te lo consiglio vivamente a me è piaciuto moltissimo, la suspanse che da è fantastica, la storia abbastanza tenebrosa, gli ambienti idem, non è nemmeno troppo difficile, io l'ho finito a livello massimo senza problemi.
    Unica pecca a parte la grafica non pulitissima che però vabbe per me la grafica conta poco nei giochi, comunque dicevo unica vera pecca la durata, è abbastanza corto e in 10 12 ore massimo massimo lo dovresti finire.
    PS se vuoi un consiglio giocatelo come lo giocavo io, di notte tarda con tutto spento e tutto buio e le cuffie che ti isolano totalmente, fidati che giocarlo così diventa ancora più tetro :thumbsup:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8555226
    poco...per dire io al game stop nuovo lo pagavo 40..non è poco ma in confronto ai 70E....
    I Miei giochi:
    Dead space
    Uncharted
    Uncharted 2
    Call of duty WaW
    Call of duty 4 MW
    Call of duty MW2
    Guitar hero WT
    Guitar hero 5
    DMC4
    Bayonetta
    Resident evil 5
    Rachet & Clanck: AdD
    Motostorm pacific rift
    GTA IV
    Prototype
    Assassin's creed II
    Tekken 5 DrO
    Dante's inferno
    killzone 2
    Need for speed Ps
    Battelfield BC2
    Final fantasy XIII
    God of war III
    Metal gear solid 4
    red dead redemption
  6.     Mi trovi su: Homepage #8555228
    Oggi ho comprato Silent Hill Homecoming e ci ho giocato 2 ore.
    Questo è il mio primo Silent Hill, quindi sono rimasto colpito dall' atmosfera e dalla tensione che ci sono in ogni attimo di gioco.
    La grafica non è il massimo, ma grazie alla nebbia e alle ambientazioni buie molti difetti grafici vengono camuffati.
    Gameplay di buon livello, sonoro fantastico.
    Sulla longevità non mi posso ancora esprimere.

Silent Hill Homecoming

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina