1.     Mi trovi su: Homepage #8555333
    Da grande fan della mitica saga di RE ho deciso di scaricare dal psn "una fuga disperata" e "incubo senza uscita".... il problema è dopo linstallazione dei download:
    ho avviato il gioko e mi ha detto che dovevo cancellare dati di gioco... li ho cancellaati e dopo aver finito i dlc (na ca***a pazzesca">) mi sono accorto ke i vecchi dati di gioko si erano cancellati e dovevo cominciare tutto daccapo.
    Ora mi chiedo: errore mio o della capcom??

Nb. GIOKARE A RE è UNA PAKKIA PER ME, PERò RICOMINCIARLO DACAPO,dopo ke avevo tutte le armi infinite, emblemi..... kakkio!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8555334
    Altair97Da grande fan della mitica saga di RE ho deciso di scaricare dal psn "una fuga disperata" e "incubo senza uscita".... il problema è dopo linstallazione dei download:
    ho avviato il gioko e mi ha detto che dovevo cancellare dati di gioco... li ho cancellaati e dopo aver finito i dlc mi sono accorto ke i vecchi dati di gioko si erano cancellati e dovevo cominciare tutto daccapo.
    Ora mi chiedo: errore mio o della capcom??

Nb. GIOKARE A RE è UNA PAKKIA PER ME, PERò RICOMINCIARLO DACAPO,dopo ke avevo tutte le armi infinite, emblemi..... kakkio!!!

Io non ho avuto nessun tipo di problema con quei dlc. Forse ti sei dimenticato di aggiornare il gioco prima di installarli?

problema dovuto i dlc di resident evil 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina