1.     Mi trovi su: Homepage #8555337
    Ciao a tutti, ho preso ff13 tre giorni prima del lancio ufficiale, credendo di aver preso un bellissimo gdr, il filmato iniziale è superbo come la grafica, le musiche sono magistrali, trama da oscar, personaggi carismatici, soprattutto Vanille e Snow, poi arriva il gameplay, abbastanza interessante e difficile da gestire, basta un pò di pratica ma il gioco è troppo lineare e i livelli sembrano tutti uguali, come i mostri e la difficoltà troppo sbilanciata.
    Hanno detto che ci sono voluti più di 5 anni per fare questo gioco, mah..., mi viene da ridere, che vergogna!!!
    ff12 è un vero gioco di ruolo made in japan, longevo, con tante missioni secondarie, con tanta libertà, città e luoghi da esplorare, e altro ancora.
    ff13 è talmente noioso che arrivato al capitolo 5 lo volevo vendere, ma ho avuto un ripensamento.
    I Veri gdr sono quelli occidentali come Oblivion e Fallout 3, che bei momenti, non vedo l'ora che esca Fallout New Vegas!
    Voi cosa ne pensate di ff13?, siete d'accordo con me?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8555339
    Andre22Ciao a tutti, ho preso ff13 tre giorni prima del lancio ufficiale, credendo di aver preso un bellissimo gdr, il filmato iniziale è superbo come la grafica, le musiche sono magistrali, trama da oscar, personaggi carismatici, soprattutto Vanille e Snow, poi arriva il gameplay, abbastanza interessante e difficile da gestire, basta un pò di pratica ma il gioco è troppo lineare e i livelli sembrano tutti uguali, come i mostri e la difficoltà troppo sbilanciata.
    Hanno detto che ci sono voluti più di 5 anni per fare questo gioco, mah..., mi viene da ridere, che vergogna!!!
    ff12 è un vero gioco di ruolo made in japan, longevo, con tante missioni secondarie, con tanta libertà, città e luoghi da esplorare, e altro ancora.
    ff13 è talmente noioso che arrivato al capitolo 5 lo volevo vendere, ma ho avuto un ripensamento.
    I Veri gdr sono quelli occidentali come Oblivion e Fallout 3, che bei momenti, non vedo l'ora che esca Fallout New Vegas!
    Voi cosa ne pensate di ff13?, siete d'accordo con me?

non sono assolutamente d'accordo con te,sicuramente ff13 non è il miglior ff della storia ma di sicuro è meglio di ff12:nosmile:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8555341
    dario94non sono assolutamente d'accordo con te,sicuramente ff13 non è il miglior ff della storia ma di sicuro è meglio di ff12:nosmile:

per me invece è il contrario, vabbè sono opinioni...diciamo che diventa bello dal capitolo 11 in poi, potevano fare tutti i livelli come gli ultimi 3, si all'inizio è 1 po noioso anche per me

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  4.     Mi trovi su: Homepage #8555342
    a me piace ff13 ..è un bel gioco e supera molti suoi predecessori nonostante abbia anche lui i suoi difetti .. non sarà il migliore della saga ma poco ci manca a mio avviso .. comunque per discutere di ff13 trovate qui il 3d ufficiale :

http://www.playgen.it/showthread.php?t=9002

mentre se volete proporre una vostra recensione andate qui:

http://www.playgen.it/forumdisplay.php?f=25
  5.     Mi trovi su: Homepage #8555346
    Invece a me è piaciuto. Forse l'unica pecca sono le città che sono davvero poche. Il sistema di combattimento è bellissimo e non ho trovato difficoltà
    Giocando: Devil May Cry 3 - The 3rd birthday - Final Fantasy XII

Platini: Assassin's Creed II - Assassin's Creed Brotherhood - Assassin's Creed Revelations - God Of War III - Final Fantasy XIII-2

Prossimi acquisti: Assassin's Creed III

6.     Mi trovi su: Homepage #8555347
    s1lent17Anche secondo me per ora fin dove sono arrivato è mooooooolto noioso e ripetitivo, ogni livello è fatto a corridoio, una vera noia.
    La storia e i personaggi però mi piacciono abbastanza, fino ad ora sono arrivato al capitolo 9 spero che i prossimi siano finalmente diversi e un po migliori.

ma tutti che criticano questo FF con le parole "lineare" "corridio"...ma pensateci un attimo,anche i vecchi FF lo sono!!!

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  7.     Mi trovi su: Homepage #8555348
    E' normale che i GDR nn appassionino la grande massa come potrebbe farlo un Kratos o un Natan Drake o anche un Fallout/Oblivion che sono stramaracatamente action... dire che FFXIII è noioso è come dire lo stesso anche degli altri FF e i GDR in generale...

FFXIII è sicuramente il miglior GDR x PS3, poi i gusti sono gusti...
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8555349
    Kenseima tutti che criticano questo FF con le parole "lineare" "corridio"...ma pensateci un attimo,anche i vecchi FF lo sono!!!

Be no, non è affatto vero, Final Fantasy VIII, XII non erano così lineari, c'erano momenti in cui potevi andare ingiro un po ovunque, in FF VIII molti GF dovevi scoprirli tu, ed erano sparsi per la mappa di gioco, nel XII per quanto non fosse granchè potevi cercarti i ricercati e andare ingiro per le varie zone come e dove volevi tu, nel XIII fino ad ora (sono arrivato al 9 capitolo per adesso) i livelli sono tutti uguali, sono corridoietti con 4/5 gruppi di nemici, li batti e a fine capitolo ti becchi il boss mega facile e avanzi.
    Poi comunque sia non dico che FF XIII fa schifo, anzi è un buon gioco, ma fino a dove sono arrivato ora non mi ha strabiliato per nulla, spero che più avanti diventi un po diverso, un po più difficile, se invece restasse tutto così rimarrà comunque un buon gioco, ma nulla di più, questa è la mia opionione personale.
  9.     Mi trovi su: Homepage #8555350
    s1lent17Be no, non è affatto vero, Final Fantasy VIII, XII non erano così lineari, c'erano momenti in cui potevi andare ingiro un po ovunque, in FF VIII molti GF dovevi scoprirli tu, ed erano sparsi per la mappa di gioco, nel XII per quanto non fosse granchè potevi cercarti i ricercati e andare ingiro per le varie zone come e dove volevi tu, nel XIII fino ad ora (sono arrivato al 9 capitolo per adesso) i livelli sono tutti uguali, sono corridoietti con 4/5 gruppi di nemici, li batti e a fine capitolo ti becchi il boss mega facile e avanzi.
    Poi comunque sia non dico che FF XIII fa schifo, anzi è un buon gioco, ma fino a dove sono arrivato ora non mi ha strabiliato per nulla, spero che più avanti diventi un po diverso, un po più difficile, se invece restasse tutto così rimarrà comunque un buon gioco, ma nulla di più, questa è la mia opionione personale.

La world map dei vecchi FF dava l illusione della libertà,ma serviva solo per accedere a Dungeon "lineari" e "corridoi"

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8555351
    KenseiLa world map dei vecchi FF dava l illusione della libertà,ma serviva solo per accedere a Dungeon "lineari" e "corridoi"

Erano comunque svaghi al di fuori della trama principale, anche in oblivion i vari dungeon erano tutti uguali e lineari cosa significa, ma potevi sempre fare cose al di fuori della trama, in FF XIII fino ad ora sono sempre stato costretto a fare la stessa cosa, senza una minima possibilità di scelta, poi ripeto non ho detto che mi faccia schifo, ma per ora mi aspettavo qualche cosa in più.

Final Fantasy 13 , che noia....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina