1.     Mi trovi su: Homepage #8555357
    titolo gioco : Uncharted 2:il covo dei ladri.

titolo recensione: Uncharted2...NO.

spero che voi lettori la prenderete bene...Uncharted2 è un gioco fantastico grafica da urlo e sonoro da cinema...però questo non basta per quanto riguarda il divertimento è davvero basso (se fosse stato in prima persona avrebbe perso qualcosa ma sarebbe stato meglio) perchè i controlli sono un po scomodi e avvolte irritanti.bello ma non basta.

voto: 76.

sarà una eresia ma i controlli non sono il massimo e se non sono comodi e perfetti non ci si diverte molto.

P.S. spero la pubblicherete per far capire che non a tutti fa impazzire questo gioco.

Quote:
    posted by fedefede46 Originally Lampo, ti nomino ufficialmente grafico da tre sterline e 46 centesimi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8555358
    lampotitolo gioco : Uncharted 2:il covo dei ladri.

spero che voi lettori la prenderete bene...Uncharted2 è un gioco fantastico grafica da urlo e sonoro da cinema...però questo non basta per quanto riguarda il divertimento è davvero basso (se fosse stato in prima persona avrebbe perso qualcosa ma sarebbe stato meglio) perchè i controlli sono un po scomodi e avvolte irritanti.bello ma non basta.

voto: 54.

sarà una eresia ma i controlli non sono il massimo e se non sono comodi e perfetti non ci si diverte molto.

P.S. spero la pubblicherete per far capire che non a tutti fa impazzire questo gioco.

:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8555359
    lampotitolo gioco : Uncharted 2:il covo dei ladri.

voto: 54.

:lol::lol::lol: 54!...i controlli non sono poi così scomodi e dopo poco ci si abbitua...ma ci si diverte eccome! poi se fosse stato in prima persona non l'avrei neanche guardato...e non si sarebbe chiamato uncharted! Poi secondo me un 54 solo perchè non ti piacciono i controlli e non riesci a giocare....devi valutare un gioco nel complesso(trama,grafica,sonoro,longevità...ecc) durerà poco ma un 54 xD!!!
    comunque i gusti sono gusti ;) vorrà dire che quando uscirà(se uscirà) uncharted 3 ti terrai via 70 € :lol:
    I Miei giochi:
    Dead space
    Uncharted
    Uncharted 2
    Call of duty WaW
    Call of duty 4 MW
    Call of duty MW2
    Guitar hero WT
    Guitar hero 5
    DMC4
    Bayonetta
    Resident evil 5
    Rachet & Clanck: AdD
    Motostorm pacific rift
    GTA IV
    Prototype
    Assassin's creed II
    Tekken 5 DrO
    Dante's inferno
    killzone 2
    Need for speed Ps
    Battelfield BC2
    Final fantasy XIII
    God of war III
    Metal gear solid 4
    red dead redemption
  4.     Mi trovi su: Homepage #8555363
    No no, dimmi che quel 54 me lo sono sognato!

Non è possibile, ci sono 3 spiegazioni per quel voto:

1. Sei un boxaro
    2. Non vedi le cose da un punto di vista obbiettivo
    3. Vuoi farti notare (non credo)

Cioè, gli unici difetti che hai citato sono i controlli (che poi non è vero, vanno benissimo) e che non diverte abbastanza, adesso dimmi perchè caz*o non ti diveerte, sono curioso.

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8555364
    lampoLo so kakashiII,lo so.

:lol:

bhe comnque anche a me non piace tanto, ma un 80 glielo do...... per il resto... bhe odio quel genere di giochi, non so spiegare
    P.S: MAG, io NON sono un boxaro, non voglio farmi notare

FOR THOSE ABOUT TO ROCK (WE SALUTE YOU)

perderanno tutti prima o poi, questione di tempo.... THE GAME
  6.     Mi trovi su: Homepage #8555366
    ei MAG non ti arrabbiare ma questo è il mio giudizio è carino ma io non mi sono trovato bene con i controlli ( ad esempio ho provato killzone2 con la demo mi è piaciuto più killzone2 che Uncharted2 ) vabbe sarà,a voi piace e rispetto il vostro parere ma il mio è un "pochino" diverso.
    P.S. non ho capito cosa è un boxaro.

Quote:
    posted by fedefede46 Originally Lampo, ti nomino ufficialmente grafico da tre sterline e 46 centesimi.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8555367
    :blink::blink::blink:.
    Non devo aggiungere altro :nosmile:.

Ma lo faccio :lol:.
    Io credo che il gioco Uncharted 2 sia Il Gioco:thumbsup:. E poi nonostante tutto io i difetti che avete citato non li trovo per niente. Poi vorrei davvero sapere se sparatorie su mezzi di trasporto in corsa e arrampicate sui palazzi di una città semi-distrutta non divertono? O meglio, dicci un gioco che secondo te sia migliore di questo nel divertimento. Aspetto risposte, eh.
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

8.     Mi trovi su: Homepage #8555370
    lampoei MAG non ti arrabbiare ma questo è il mio giudizio è carino ma io non mi sono trovato bene con i controlli ( ad esempio ho provato killzone2 con la demo mi è piaciuto più killzone2 che Uncharted2 ) vabbe sarà,a voi piace e rispetto il vostro parere ma il mio è un "pochino" diverso.
    P.S. non ho capito cosa è un boxaro.

Ovviamente il mio commento era ironico, comunque non credo che meriti 54, se prorpio non ti piace e non ti diverte dagli 80, perchè il comparto tecnico è inattacabile ;)

Poi però è una scelta tua dargli 54 (ti dico solo che a mio parere al minimo merita 80)

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer
  9.     Mi trovi su: Homepage #8555371
    un gioco migliore è killzone2 il genere non sarà uguale ma è spettacolare come gioco ( se vogliamo un po allontanarci di genere il meglio è Assassin's Creed 2)
    P.S. grazie di avermelo spiegato Garrett.

Quote:

Uncharted2...no [ MINI-RECENSIONE]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina