1. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8555544
    Essendo le 60 giga fuori commercio, te la riparerebbero invece di sostituirla, ma con un costo di 150€, che mi sembra troppo per una console che hai già pagato 70€. Potresti chiedere anche di riceverne una rigenerata, ma ti verrebbe sempre 150€. La soluzione più economica, sarebbe acquistare il lettore sano di un'altra 60 giga e montarlo, ma alla fine ci vuole troppo fastidio. ^^
  2.     Mi trovi su: Homepage #8555545
    Angeal_94Ragazzi questo mi servirebbe proprio saperlo: potrei acquistare una ps3 60 gb (esatto quella retrocompatibile) a 70 euro che come unico problema ha il lettore rotto

Ora chiedo: è possibile aggiustarlo? Quanto costa circa?

Rispondete per favore. Grazie! ^^

nn te lo consiglio...un mio amico (che ha proprio quella) ha molti problemi con il lettore e gli si è rotto 2-3 volte.....io punterei su modello nuovo stando + sicuro!
    Testimone di Geova:"Signore conosce la Bibbia?"
    Rat Man:"Ho quella di Chuck Norris.."

[ [/url]

3.     Mi trovi su: Homepage #8555546
    IO HO QUELLA DA 60 e ti assicuro ke tranne x God Of War, nn gioco nessun gioco ps2:laugh:

E cmq credo arriveranno opportuni aggiornamenti:laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8555552
    poi si sa che le 60gb e 40 gb sono le play che danno più problemi quando si parla del lettore e surriscaldamenti..
    se proprio ti interessa giocare i giochi vecchi prendi una ps2, in rete ci sono un sacco di offerte a prezzi ridotti, e c'è sempre il mercato dell'usato che la paghi ancora di meno..
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8555554
    GeneraleTavingtonIo invece te la consiglio caldamente perche tra qualche anno, quella stessa play potrebbe valere molto di piu (sopratutto se e un modello americano, con emulazione della ps2 fisica). E piu un investimento e molto sicuro, anzi dimmi dove l hai trovata che mi interessa parecchio...

In che senso può valere molto di più? Come modello di antiquariato? :laugh:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8555555
    ti sei mai interessato al retrogames?
    Direi che una play3 primo modello, oltretutto con funzioni in piu varra parecchio in futuro se funzionate, io purtroppo una 60GB non ce l ho (ho una 80) ma comunque credo che averla sia un ottimo modo per guadagnarci un po.
    Forse quelli che hai elencato tu sono i prezzi dell assistenza sony ma io posso farmela ripare a molto meno...

NON PREMERE

Lettore PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina