1.     Mi trovi su: Homepage #8555623
    Fallout 3 è uno Sparattutto-GDR ambientato in una Washington D.C. post-nucleare del 2277 popolata da mutanti, predatori e mostri di vario genere. La grafica è forse il fattore meno convincente di fallout 3, ma comunque i paesaggi sono bellissimi da vedere invece la animazioni non sono il massimo, ma questo non vuol dire che sia un brutto gioco, anzi...
    Fallout 3 ha probabilmente il fattore che pochi giochi veramente hanno: Fallout 3 è DAVVERO divertente. Dopo aver appreso i controlli e come ti dovrai comportare nella zona contaminata, non ti staccherai più dallo schermo, visto che la longevità si aggira attorno alle 80 ore che con le espansioni può toccare le 110 ore o anche di più. Le missioni principali sono molto divertenti, la trama è profondissima e ci sono 11 finali a disposizione, e poi ci sono le missioni secondarie che sembrano avere tutte una loro storia, davvero fantastico. Non c'è l'online ma ad un gioco così non serve assolutamente. In conclusione Fallout 3 è un gioco gigantesco sotto ogni aspetto che ti stancherà difficilmente e che vorrai approfondirlo sempre di più, consigliatissimo.

Grafica: Paesaggi a tratti bellissimo, animazioni orribili. 88
    Sonoro: Buone stazioni radio, la musica di vecchia data si sposa perfettamente con l'atmosfera, doppiaggio mediocre. 89
    Divertimento: Instancabile e divertentissimo, difficilmente ti staccherà dallo schermo. 96
    Longevità: Si aggira intorno al 80 ore nell'edizione normale, ma con le espansioni raggiunge vette esorbitanti. 98

Voto Finale: 94

La mia recensione di
    Heavy Rain: http://www.playgen.it/showthread.php?t=8785

Io ho votato per il sondaggio sui poster, e tu? CLICCA PER VOTARE!:http://www.playgen.it/showthread.php?t=10759
  2.     Mi trovi su: Homepage #8555624
    assassin1476Fallout 3 è uno Sparattutto-GDR ambientato in una Washington D.C. post-nucleare del 2277 popolata da mutanti, predatori e mostri di vario genere. La grafica è forse il fattore meno convincente di fallout 3, ma comunque i paesaggi sono bellissimi da vedere invece la animazioni non sono il massimo, ma questo non vuol dire che sia un brutto gioco, anzi...
    Fallout 3 ha probabilmente il fattore che pochi giochi veramente hanno: Fallout 3 è DAVVERO divertente. Dopo aver appreso i controlli e come ti dovrai comportare nella zona contaminata, non ti staccherai più dallo schermo, visto che la longevità si aggira attorno alle 80 ore che con le espansioni può toccare le 110 ore o anche di più. Le missioni principali sono molto divertenti, la trama è profondissima e ci sono 11 finali a disposizione, e poi ci sono le missioni secondarie che sembrano avere tutte una loro storia, davvero fantastico. Non c'è l'online ma ad un gioco così non serve assolutamente. In conclusione Fallout 3 è un gioco gigantesco sotto ogni aspetto che ti stancherà difficilmente e che vorrai approfondirlo sempre di più, consigliatissimo.

Grafica: Paesaggi a tratti bellissimo, animazioni orribili. 88
    Sonoro: Buone stazioni radio, la musica di vecchia data si sposa perfettamente con l'atmosfera, doppiaggio mediocre. 89
    Divertimento: Instancabile e divertentissimo, difficilmente ti staccherà dallo schermo. 96
    Longevità: Si aggira intorno al 80 ore nell'edizione normale, ma con le espansioni raggiunge vette esorbitanti. 98

Voto Finale: 94

Bella recensione, complimenti. Sono sincero; scritta con un italiano un pochino piu corretto aveva "un effetto in piu",

Fallout 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina