1.     Mi trovi su: Homepage #8555704
    Beh...vedendo solo le immagini di castelvania sono rimasto impressionato e ne voglio assolutamente sapere di più,anche se la data di uscita è rimandata e tuttora da annunciare...poi vedere un Dragon quest su ps3 mi piacerebbe molto anche se penso che ce ne voglia di lavoro per realizzare ottimamente un gioco in cel-shading simila a dragon quest VIII,in cui tutti i singoli elemtni sono curati alla perfezione e armonizzati all'ambiente,le atmosfere e gli ambienti magnifici,i personaggi caratterizzati prefettamente,la trama appassionante,la giocabilità superba...Anzi,sono pessimista e non penso che la semplicità ma allo stesso tempo ricchezza e perfezione di dragon quest VIII possa essere portata sulla ps3... quanto a un sequel di metal gear solid 4 su ps3 sarebbe bellissimo ma dopo la vecchiaia di snake:(,poi il capolavoro di metal gear solid 4,la trama bellissima ma triste vorrei vederne un lieto fine,anche se non penso sia nello stile della kojima productions.Comunque in dragon quest ci confido anche se sarà,come ho detto,un lavoraccio...E voi che ne pensate delle mie idee?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8555705
    Chelepo93Beh...vedendo solo le immagini di castelvania sono rimasto impressionato e ne voglio assolutamente sapere di più,anche se la data di uscita è rimandata e tuttora da annunciare...poi vedere un Dragon quest su ps3 mi piacerebbe molto anche se penso che ce ne voglia di lavoro per realizzare ottimamente un gioco in cel-shading simila a dragon quest VIII,in cui tutti i singoli elemtni sono curati alla perfezione e armonizzati all'ambiente,le atmosfere e gli ambienti magnifici,i personaggi caratterizzati prefettamente,la trama appassionante,la giocabilità superba...Anzi,sono pessimista e non penso che la semplicità ma allo stesso tempo ricchezza e perfezione di dragon quest VIII possa essere portata sulla ps3... quanto a un sequel di metal gear solid 4 su ps3 sarebbe bellissimo ma dopo la vecchiaia di snake:(,poi il capolavoro di metal gear solid 4,la trama bellissima ma triste vorrei vederne un lieto fine,anche se non penso sia nello stile della kojima productions.Comunque in dragon quest ci confido anche se sarà,come ho detto,un lavoraccio...E voi che ne pensate delle mie idee?

Ti correggo: Castlevania non Castelvania :thumbsup:
    Non ti preoccupare molti sbagliano ma io essendo fan della serie spero come te che lo annuncino a breve e che esca entro quest'anno.
    Vedere un Dragon Quest su ps3 sarebbe un sogno
  3.     Mi trovi su: Homepage #8555709
    foxhound24Siamo d'accordo quasi su tutto, pero' non considero il finale di mgs4 un finale triste.E' un finale adatto per come il gioco e' stato impostato.

sisi hai perfettamente ragione il finale è adattissimo e ben studiato!comunque mi correggo io parlo di tutte le scene tragiche che ci sono nel corso del gioco,il finale è già più positivo

Castelvania,dragon quest,metal gear solid

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina