1.     Mi trovi su: Homepage #8556229
    per chi non avesse ancora fatto la bomba nucleare mi lasci msn o mi mandi un messaggio privato che so come fargliela fare :thumbsup:
    http://www.playgen.it/image.php?type=sigpic&userid=1215&dateline=1323885 659

[Djamos46's SHOP]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8556231
    Valerio95Beh a me sta cosa non mi pare tanto corretta...

fare insieme delle startegie non ti pare corretto?

[Djamos46's SHOP]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8556232
    djamos46fare insieme delle startegie non ti pare corretto?

aggiungimi! :) ID in firma
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

4.     Mi trovi su: Homepage #8556233

No non è corretto far passare un amico nella squadra avversaria, ucciderlo senza fatica e richiedere la carica nucleare facendo perdere ingiustamente la partita alla squadra avversaria. Questo si chiama barare.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8556234

andrezinho97aggiungimi! :) ID in firma

raga ma voi avete già fatto tutte le spec ops?perchè ripeto cerco un compagno,se volete aggiungetemi pure :thumbsup:

6.     Mi trovi su: Homepage #8556235
    Valerio95No non è corretto far passare un amico nella squadra avversaria, ucciderlo senza fatica e richiedere la carica nucleare facendo perdere ingiustamente la partita alla squadra avversaria. Questo si chiama barare.

e chi ti ha detto questo?

[Djamos46's SHOP]
  7.     Mi trovi su: Homepage #8556237
    Scusate se mi intrometto....
    Un mio amico mi ha portato questo gioco e ho sbloccato alcuni trofei,rovinando la mia media.
    è meglio comprare il gioco o fregarmene? Perchè non mi hai mai incuriosito più di tanto

La mia little,big collection
    Mela=Vitamina
    Vitamina=Energia
    Energia=Forza
    Forza=Potere
    Potere=Denaro
    Denaro=Sesso
    Sesso=AIDS
    AIDS=Morte

Vuoi una mela?
  8.     Mi trovi su: Homepage #8556238
    MARKOScusate se mi intrometto....
    Un mio amico mi ha portato questo gioco e ho sbloccato alcuni trofei,rovinando la mia media.
    è meglio comprare il gioco o fregarmene? Perchè non mi hai mai incuriosito più di tanto

Beh dipende se ti piace o meno il gioco. MW2 è un ottimo titolo e io te lo consiglio. Se lo prendi ti terrà impegnato per parecchie ore, soprattutto online.
    Comunque, secondo me, non ha superato il suo predecessore (CoD4) nell'online
  9.     Mi trovi su: Homepage #8556239
    Valerio95Beh dipende se ti piace o meno il gioco. MW2 è un ottimo titolo e io te lo consiglio. Se lo prendi ti terrà impegnato per parecchie ore, soprattutto online.
    Comunque, secondo me, non ha superato il suo predecessore (CoD4) nell'online

Battlefied Bad Company a mio parere è meglio di CoDMW 2....
    L'online

Mela=Vitamina
    Vitamina=Energia
    Energia=Forza
    Forza=Potere
    Potere=Denaro
    Denaro=Sesso
    Sesso=AIDS
    AIDS=Morte

Vuoi una mela?
  10.     Mi trovi su: Homepage #8556240
    Ma dai, vergognatevi a chiamare la nucleare in questo modi. Se fate cosi vuol dire che siete delle pippette che non ammettono la scarsezza
    ID PSN: xGoD_RaPToR
    CLAN FORUM: http://www.ss.clan.forumfree.net
    Premi clan:
  11.     Mi trovi su: Homepage #8556241
    MARKOBattlefied Bad Company a mio parere è meglio di CoDMW 2....
    L'online

Io ho provato la demo di BCC2 e non mi convince
  12.     Mi trovi su: Homepage #8556242
    Come mai? Io l'ho giocata per una settimana e non mi sono mai stancato....
    Poi l'hanno bloccata....

Mela=Vitamina
    Vitamina=Energia
    Energia=Forza
    Forza=Potere
    Potere=Denaro
    Denaro=Sesso
    Sesso=AIDS
    AIDS=Morte

Vuoi una mela?
  13.     Mi trovi su: Homepage #8556243
    MARKOCome mai? Io l'ho giocata per una settimana e non mi sono mai stancato....
    Poi l'hanno bloccata....

Non mi convince il sistema di controllo, forse sono troppo abituato a CoD; ci sono troppi filtri per la grafica che la rendono "sporca"; poi la demo mi ha innervosito parecchio perchè c'erano una marea di camper

tactical nuke Modern Warfare 2 do aiuto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina