1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8556420
    Ciao a tutti voi squilibrati del forum :lol: questa è una domanda per chi ha finito GTA IV: Secondo voi chi è stato il personaggio migliore del gioco? Il mio è Brucie perchè è un pazzo (esattamente come me!!!:w00t:)

p.s. C' è la scelta multipla disponibile
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

2.     Mi trovi su: Homepage #8556424
    little jacoooooob! :lol:

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8556429
    Kurosaki_IchigoSono tutti ottimi personaggi, ma Brucie il "pompato" è troppo spassoso :lol:
    Avete presente quando fa quelle mosse davanti a Niko che dopo gli chiede di rimostrargliele e quasi gli spezza un braccio? Li mi sono ammazzato dalle risate. :laugh:

hahaha! anche io sono crepato di risate a quel punto, ma sono morto di più quando Roman aveva messo l' annuncio su internet di Niko per trovargli la ragazza, che poi se vai all' internet point lo trovi davvero!!
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8556430
    Kurosaki_IchigoSono tutti ottimi personaggi, ma Brucie il "pompato" è troppo spassoso :lol:
    Avete presente quando fa quelle mosse davanti a Niko che dopo gli chiede di rimostrargliele e quasi gli spezza un braccio? Li mi sono ammazzato dalle risate. :laugh:

Ahahahahah bellissimo quel pezzo, anche io ho votato per il N1 Brucie
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8556432
    diablos1996hahaha! anche io sono crepato di risate a quel punto, ma sono morto di più quando Roman aveva messo l' annuncio su internet di Niko per trovargli la ragazza, che poi se vai all' internet point lo trovi davvero!!

:laugh: vero, la descrizione di Niko del profilo online fatta dalla coppia Roman-Brucie era bellissima! :lol:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8556434
    Dimitri è un traditore....
    E se hai giocato il finale affare saprai perchè la mia opinione è completamante giustificata...
    Non dico altro per non rovinarvi il gioco

La mia little,big collection
    Mela=Vitamina
    Vitamina=Energia
    Energia=Forza
    Forza=Potere
    Potere=Denaro
    Denaro=Sesso
    Sesso=AIDS
    AIDS=Morte

Vuoi una mela?

Personaggio preferito di GTA IV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina