1.     Mi trovi su: Homepage #8556725
    Ciao a tutti gg vado x accendere la mia ps3 la lucetta verde si accende ma nella televisione nn si vede nnt allora pensando ke c'era polver smonto sia la tv e la ps3 e la pulisco la riaccendo ma succede lo stesso problema allora pensando ke fosse partita la tv provo a mettere la ps2 ma funzione. Allora disperato metto il file system ke mi funzione e formatto il sistema e mi funzione pero vorrei sapere cosa e succeso alla mia play e se posso riscontare di nuovo problemi.

2.     Mi trovi su: Homepage #8556727
    altair 96Ciao a tutti gg vado x accendere la mia ps3 la lucetta verde si accende ma nella televisione nn si vede nnt allora pensando ke c'era polver smonto sia la tv e la ps3 e la pulisco la riaccendo ma succede lo stesso problema allora pensando ke fosse partita la tv provo a mettere la ps2 ma funzione. Allora disperato metto il file system ke mi funzione e formatto il sistema e mi funzione pero vorrei sapere cosa e succeso alla mia play e se posso riscontare di nuovo problemi.

Non ho idea di cosa possa essere successo.. però forse la formattazione del sistema è stata una cosa un po' troppo affrettata! :nosmile:

ps: metti qualche virgola ogni tanto, non si capisce niente!
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8556729
    altair 96kingpom grz cmq la ps3 o riparata ristallando il sistema operativo e io nn ho fatto l'aggiornamento 3.21 io ho chiesto se potro avere di nuovo lo stesso problema

è capitato una volta pure a me tempo fa ma non mi è mai più successo ..se riscontri altri problemi facci sapere ..

Problema ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina