1.     Mi trovi su: Homepage #8556733
    riki98ciao raga!!!!ho un problema:ho il platino di gta4(una faticaccia,credetemi!!!)se adesso uso i trucchi,me li bloccano???:confused:

Beh non so se ti convenga usare i trucchi a GTA dopo aver sbloccato il platino. Se io fossi in te non mi fiderei.
    Magari crea un altro account sulla PS3 e li copi i tuoi preziosi salvataggi in modo che ti puoi divertire quanto vuoi con i trucchi senza pericolo (usando l'account con i dati copiati, ovviamente)

Alex_93no... una volta vinti i trofei non potranno più essere bloccati:laugh:

Non essere così tranquillo, ci sono stati casi di trofei che si sono disattivati ad alcuni utenti per aver usato trucchi. C'era anche scritto su un precedente numero di PlayGen, ma non si faceva riferimento a GTA. Io comunque non mi fido
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8556735
    riki98ciao raga!!!!ho un problema:ho il platino di gta4(una faticaccia,credetemi!!!)se adesso uso i trucchi,me li bloccano???:confused:

I trucchi non ti bloccheranno i trofei già sbloccati in GTA IV ^^; al massimo, se non vuoi "macchiare" le tue statistiche di gioco offline, crei un altro salvataggio nello stesso account. Tutto qui, ma stai tranquillo per il platino; nessuno te lo toglierà. :laugh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8556737
    Valerio95

Non essere così tranquillo, ci sono stati casi di trofei che si sono disattivati ad alcuni utenti per aver usato trucchi. C'era anche scritto su un precedente numero di PlayGen, ma non si faceva riferimento a GTA. Io comunque non mi fido

un pò come era successo con gta san andreas che usando i trucchi non si poteva superare una certa percentuale di avanzamento .. mi pare :nosmile:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8556738
    Valerio95

i trofei possono essere bloccati solo prima di averli vinti... ad esempio se usi il trucco dell'elicottero prima di vincere il trofeo un uomo, un esercito (mi sembra) te lo bloccherà ma se invece usi lo stesso trucco dopo aver vinto il trofeo non potrà toglierti un trofeo:laugh:

dilemma gta4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina