1.     Mi trovi su: Homepage #8556743
    Ho un problema con il computer... quando lo accendo dopo il beep invece di caricarmi subito il sistema operativo mi fa altri 3 beep e mi kiede se configurare la cheda madre o se andare avanti... se vado avanti mi carica normalmente il sistema operativo ma mi resetta l'orario ogni volta dalla mezzanotte, e se scelgo configura e aggiusto l'orario mi ridà sempre lo stesso problema una volta acesso di nuovo. Sono disperato!!! Che devo fare?:confused::confused:
    P.S. : so che questo non è il sito pù adatto ma non ricordo più la password di yahoo answer XD:laugh:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8556745
    ahhahahaha grande duffo,che doppio senso, p.s. nn c'è bisogno di un hacker per questo, e poi nn lo avresti trovato mai per una semplice tesi: un vero hacker nn si rivela mai,quindi se vedi uno che ti dice sono un hacker e so la risposta,sara bene informatio ma non e un hacker,quindi nn puoi trovare un hacker XD

duffo alla fine faà: bontà hàhà

XD
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

3.     Mi trovi su: Homepage #8556746
    DuffmanA occhio si è scaricata la batteria tampone della scheda madre. Roba di 5 minuti in un negozio qualsiasi. Non credo ci sia bisogno dello hacher (che bontà).

:lol: okok ma visto che nn sono pratico pensavo che l'orologio del pc si ricaricasse automaticamente durante il suo utilizzo (cioé mentre lo uso ed è attaccato alla spina), anzi mi sembra strano che nn sia cosi.... cmq grz, mika sapete il prezzo della batteria?:confused:

Cercasi hacher

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina