1.     Mi trovi su: Homepage #8556915
    Un semplice "è la migliore" non credo che basti, giusto? :)

Io l'ho scelta principalmente perché sono rimasto fedele alla sony.. poi ho capito che avevo fatto bene
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  2. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #8556917
    Partendo dal presupposto che le ho tutte e tre premetto che cmq gioco molto di più con PS3. Con XBOX faccio solo le esclusive (Halo,Gears of War,Too Human,ecc..) e con Wii giusto qualche SuperMario ma più che altro per avere qualcosa che fosse diverso da playstation e xbox per dvertirsi ogni tanto. Tornando a PS3 non sono d'accordo con Andrew per le esclusive perchè forse dimentica Killzone,Resistance,Uncharted,Metal Gears Solid,LittleBigPlanet,ecc....però poi ognuno ha i suoi gusti. Sono d'accordo però sull'online perchè mi sembra un pò stupido pagare oltre al gioco stesso anche per giocare in rete poi per il resto come ho già detto in altri thread sono più o meno equivalenti tutte e due (PS3 e XBOX ovviamente) e a me piacciono entrambe.
    [/img]

CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/channel/UC-IBBUjlZfwPjdR8mp7OJbA
    ISCRIVETEVI!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8556918
    Darkfilo96Ciao a tutti non so se la sezione è giusta, ma vorrei chiedere i motivi perché avete scelto la ps3 e non un altra console next-gen(Wii o Xbox360)?

I miei motivi? Studio hardware... Cm potevo nn prendere quell tecnologicamente più avanzata? Ma a me mi ha convinto anche il solo sapere che aveva il bluray...più spazio divertimento a lunga durata! Ho scperto dopo le magie dei superprocessori che possiede :ihih:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8556919
    Darkfilo96Ciao a tutti non so se la sezione è giusta, ma vorrei chiedere i motivi perché avete scelto la ps3 e non un altra console next-gen(Wii o Xbox360)?

E' molto meglio delle altre console, sia sul fronte della grafica che su quello dell'online.^^

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8556921
    tikkio91Un semplice "è la migliore" non credo che basti, giusto? :)

Io l'ho scelta principalmente perché sono rimasto fedele alla sony.. poi ho capito che avevo fatto bene

Ha detto ESATTAMENTE quello che avrei detto io, se non avesse postato lui.

QUOTO!!!!! :thumbsup:
    :una garanzia!!
    FANBOY 4ever (dal lontano 1998) "mamma SONY ci protegge "
    PS3: 500gb - PSP 3000 Vibrant Blue
    (PS che possiedo: ps 1v., ps 2v., psone, ps2 1v., ps2 2v., ps2slim, psp 1000, psp 2000)

Perché Ps3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina