1.     Mi trovi su: Homepage #8556946
    L'1?? E' stato un gran bel giocone !! :D me lo avevano prestato e mi era sembrato il miglior sparatutto mai giocato... probabilmente lo era!!
    Però ora MW2.. è decisamente superiore ;)
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8556947
    si,pero lo preso 2 giorni fa mi e arrivato oggi,e lo trovo stupendo,certo il 2 e meglio ma anche l'uno nn scherza
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

3.     Mi trovi su: Homepage #8556949
    magnamanga69secondo me MW 1 è addirittura meglio di MW2 ..un gioco bellissimo con una missione ( quella del cecchino ) a dir poco stratosferica .. :thumbsup:

Quoto. Anche se reputo MW2 un ottimo titolo (il mio tempo di gioco online segna 8 giorni) per me nell'online non ha superato CoD4. Insomma, che diavolo di bisogno c'era di cambiare un gioco già perfetto che è CoD4??? Sarebbe bastato aggiungere nuove mappe (belle quanto quelle di CoD 4 però eh) e rendere l'online più "stabile", basta.

Non so se qualcuno mi riesce a capire, ma vi dico che fino ad un paio di mesi fa ero anch'io dell'opinione che MW2 supera CoD4, ma poi giocandoci affondo mi sono reso conto che CoD4 rimane il migliore
  4.     Mi trovi su: Homepage #8556954
    matte797Cod4 è e resta il migliore. Killstrike solo 3, poco camperismo (rispetto a mw2). Avrebbe necessitato di una grafica spettacolare per essere considerato il miglior gioco di sempre a mio parere.

ma cosa!! secondo me c'è mooooolto più camerismo che in mw2!!

Basta vedere che in MW2 ogni luogo ha innumerevoli entrate
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8556956
    tikkio91ma cosa!! secondo me c'è mooooolto più camerismo che in mw2!!

Basta vedere che in MW2 ogni luogo ha innumerevoli entrate

matte797 ha ragione. In MW2 si campera molto, ma molto di più rispetto a CoD4. E te lo dico perchè ne ho passato di tempo con entrambi i giochi, poi tu pensa come vuoi...

che ne pensate edi cod mw1?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina