1.     Mi trovi su: Homepage #8556957
    Salve ragazzi, volevo un consiglio. Voglio prendermi subito Silent Hill shattered memories, ma sono mooooolto indeciso su che console, secondo voi è meglio su psp o su wii? dove mi converrebbe prenderlo? certo su wii userà sicuramente il telecomando (almeno credo) ma su psp è portatile... boh?!!! voi cosa dite?
    :una garanzia!!
    FANBOY 4ever (dal lontano 1998) "mamma SONY ci protegge "
    PS3: 500gb - PSP 3000 Vibrant Blue
    (PS che possiedo: ps 1v., ps 2v., psone, ps2 1v., ps2 2v., ps2slim, psp 1000, psp 2000)

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8556959
    Valuta solo se vuoi giocarlo in giro o meno, perchè i controlli PSP sono stati adattati molto bene, e i momenti in cui la versione Wii li usa in modo realmente creativo sono giusto una manciata.

Certo, si potrebbe arguire che gli horror vadano giocati in condizioni ideali, non in piena luce in spiaggia...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8556960
    è semplicissimo zio!!!!! ascolta me k sn fanatico di S.H. io l' ho comprato x PSP, essendo obbligato, ed è ottimo, la grafica è ottima e al passo coi tempi, ma ci sono parecchie limitazioni, ad esempio la pila non si può girare in molti modi(solo a destra e sinistra) e così il senso di libertà è limitato. Su Wii la grafica è la migliore delle tre versioni;
    compralo x wii se ha una TV hd e il cavo component, il gioco merita davvero il massimo.
    Non è ottimo come gioco da portarsi in giro, troppo impegnativo e richiede concentrazione.
    Compralo x Wii.
    Solo + una cosa: non assomiglia x nnt a SILENT HILL1, è totalmente diverso, e non ricorda per niente gli altri capitoli della saga, il senso di tensione e malinconia degli altri silent hill è totalmente assente. Ma è lo stesso abbastanza un buon prodotto. Non terrorizza, ma le sequenze ''incubi'' sanno fare la loro parte.
    Ultima cosa: ASCOLTAMI: compra Silent Hill origins per PSP o PS2, è il miglior silent hill che hanno fatto x me, davvero insuperabile, ottima grafica e sonoro, immersività estrema.
    Costa pochissimo ormai.
    Io darei la precedenza a Origins. :thumbsup:

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour
  4.     Mi trovi su: Homepage #8556963
    Sharkè semplicissimo zio!!!!! ascolta me k sn fanatico di S.H. io l' ho comprato x PSP, essendo obbligato, ed è ottimo, la grafica è ottima e al passo coi tempi, ma ci sono parecchie limitazioni, ad esempio la pila non si può girare in molti modi(solo a destra e sinistra) e così il senso di libertà è limitato. Su Wii la grafica è la migliore delle tre versioni;
    compralo x wii se ha una TV hd e il cavo component, il gioco merita davvero il massimo.
    Non è ottimo come gioco da portarsi in giro, troppo impegnativo e richiede concentrazione.
    Compralo x Wii.
    Solo + una cosa: non assomiglia x nnt a SILENT HILL1, è totalmente diverso, e non ricorda per niente gli altri capitoli della saga, il senso di tensione e malinconia degli altri silent hill è totalmente assente. Ma è lo stesso abbastanza un buon prodotto. Non terrorizza, ma le sequenze ''incubi'' sanno fare la loro parte.
    Ultima cosa: ASCOLTAMI: compra Silent Hill origins per PSP o PS2, è il miglior silent hill che hanno fatto x me, davvero insuperabile, ottima grafica e sonoro, immersività estrema.
    Costa pochissimo ormai.
    Io darei la precedenza a Origins. :thumbsup:

Ma l'origins cel'ho già per psp, ma non mi è piaciuto tanto, troppo inkasinato con gli specchi, non si capisce niente, e poi non hai armi, se hai una pistola cel'hai solo con 4 munizioni del cavolo, troppo difficile, mi sono anche bloccato e non l'ho più manco continuato.
    :una garanzia!!
    FANBOY 4ever (dal lontano 1998) "mamma SONY ci protegge "
    PS3: 500gb - PSP 3000 Vibrant Blue
    (PS che possiedo: ps 1v., ps 2v., psone, ps2 1v., ps2 2v., ps2slim, psp 1000, psp 2000)

5.     Mi trovi su: Homepage #8556964
    danose sei indeciso prendilo per quella che costa meno:lol:

NOOOO!!! AHAHA!!! un silent hill merita tutti i soldi k spendi!!! è la miglior saga esistente horror!!!! ho fatto tutti i capitoli esistenti

alessiobe,io te lo consiglio per psp...

No comment. Non è comparabile con la versione wii, e poi nn è un gioco da portarsi in giro, è molto + serio e impegnativo

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill

6.     Mi trovi su: Homepage #8556967
    ryonarushimaio invece sono ideciso tra: ps2 o psp?

Amico, se nn hai la wii, la PS2 è in assoluto meglio. Ma dipende anche se hai una bella tv: una tv full hd con PS2 collegata con cavo component sarebbe stupendo, se hai un tubo catodico, lascia stare e usa la PSP, cmq ripeto: nn è un gioco da viaggio, io l' ho giocato su PSP essando obbligato, ma sempre al buio e con gli auricolari. La wii xò è l' ideale

Firma By Kuro
    Silent Hill

7.     Mi trovi su: Homepage #8556969
    SharkAmico, se nn hai la wii, la PS2 è in assoluto meglio. Ma dipende anche se hai una bella tv: una tv full hd con PS2 collegata con cavo component sarebbe stupendo, se hai un tubo catodico, lascia stare e usa la PSP, cmq ripeto: nn è un gioco da viaggio, io l' ho giocato su PSP essando obbligato, ma sempre al buio e con gli auricolari. La wii xò è l' ideale

su questo punto avrei da ridire. Sulle tv hd la ps2 si vede molto male (tranne se il gioco supporta il ''progressive scan'' e non credo che silent hill ha questa funzionalità)
    Quindi preferirei giocarlo sul vecchio catodico.
    Sulla scarsa portabilità del titolo sono daccordo. Infatti silent hill origins l'ho preso per ps2.
    Quindi credo propio che prenderò anche questo per ps2.
    grazie del consiglio
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8556971
    danose sei indeciso prendilo per quella che costa meno:lol:

OOOOOOOOOHHHHH YEEEEESSSSSS :laugh:

ryonarushimaio invece sono ideciso tra: ps2 o psp?

ps2 :nosmile:

ryonarushimasu questo punto avrei da ridire. Sulle tv hd la ps2 si vede molto male (tranne se il gioco supporta il ''progressive scan'' e non credo che silent hill ha questa funzionalità)
    Quindi preferirei giocarlo sul vecchio catodico.
    Sulla scarsa portabilità del titolo sono daccordo. Infatti silent hill origins l'ho preso per ps2.
    Quindi credo propio che prenderò anche questo per ps2.
    grazie del consiglio

quoto su tutto e x tutto.. :wink:

Su che console prendo Silent Hill S.M.?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina