1.     Mi trovi su: Homepage #8557243
    scusate l'ignoranaza,ma episodes from liberty city è un'espansione di GTA 4 scaricabile dal ps store o su blu ray cn GTA4 (per capirci tipo resident evil 5 gold edition),oppure è un nuovo capitolo della saga?:confused:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8557244
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYscusate l'ignoranaza,ma episodes from liberty city è un'espansione di GTA 4 scaricabile dal ps store o su blu ray cn GTA4 (per capirci tipo resident evil 5 gold edition),oppure è un nuovo capitolo della saga?:confused:

Non è un altro capitolo della serie. Episodes from liberty city comprende 2 espansioni di GTA IV, ovvero, The Lost and Damned e The Ballad of Gay Tony. Potrai acquistarle singolarmente dallo store o entrambe su un unico blu ray.
    Se comunque le acquisti sullo store, per giocarle ti servirà il disco di GTA IV (solo in questo caso). ^^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8557245
    Kurosaki_IchigoNon è un altro capitolo della serie. Episodes from liberty city comprende 2 espansioni di GTA IV, ovvero, The Lost and Damned e The Ballad of Gay Tony. Potrai acquistarle singolarmente dallo store o entrambe su un unico blu ray.
    Se comunque le acquisti sullo store, per giocarle ti servirà il disco di GTA IV (solo in questo caso). ^^

capito, grazie!:laugh:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

► data ufficiale Episodes from Liberty City

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina