1.     Mi trovi su: Homepage #8557394
    Ciao att il vostro gfnn è tornato x parlare di un nuovo manga, penso conosciate tutti la famosa serie di evangelion (se nn l'avete ancora visto l'anime o letto il manga ve lo consiglio vivamente) la famosa serie creata da ideaki hano dove dei giganteschi robot combattono contro gli angeli x difendere la terra. Però ora nn vi voglio parlare della serie classica ma di un suo spin off dal nome "evangelion shinji ikari rasing project" ke consiglio a tt gli amanti della saga . Questo spin off raconta le avventure di shinji e i suoi amici nelle loro normale vita di adolescenti senza la presenza di angeli e eva. un manga molto bello ke presenta i personaggi di evangelion in situazioni molto divertenti in cui nn ve li immaginereste mai racontando la storia dell'intreccio amoroso tra shinji asuka e rei. uno spin off molto divertente ke consiglio a tt gli amanti di evangelion.
    ragazzi fatemi sapere le vostre impressioni!!!!!!!!!!!!:lol::lol:
    saluti da gfnn:thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup:
    VISITA LA MIA COLLEZIONE

ID PSN Keen-chan

Se desideri vivere, ogni luogo può essere un paradiso, le occasioni di essere felici sono ovunque per te; perché tu... tu sei vivo.-the end of evangelion-

2.     Mi trovi su: Homepage #8557395
    evangelion è un bellissimo manga; profondo e molto "intelligente" , quasi filosofico. non tratta semplicemente scontri tra mecha .. no .. evangelion è molto di più, poichè riesce a farti immergere nella paura, nell'euforia e nelle emozioni del protagonista ..oserei dire che la fusione tra lettore e personaggi e unica , quasi assoluta.
    Purtroppo questo vale solo per evangelion .. tutto il resto non lo reputo affatto all'altezza; e lo spin off shinji ikari rasing project non fa certo eccezione. è solamente una pura mossa di marcheting studiata appositamente per fare soldi alle spalle di un grande capolavoro quale è evangelion .. non lo sto demonizzando ..anzi .. è un buon manga che si legge fluidamente e senza troppi problemi narrativi .. non è affattto un must bensì un semplice passatempo .. una lettura divertente e spensierata ma nulla di più ...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8557396
    magnamanga69evangelion è un bellissimo manga; profondo e molto "intelligente" , quasi filosofico. non tratta semplicemente scontri tra mecha .. no .. evangelion è molto di più, poichè riesce a farti immergere nella paura, nell'euforia e nelle emozioni del protagonista ..oserei dire che la fusione tra lettore e personaggi e unica , quasi assoluta.
    Purtroppo questo vale solo per evangelion .. tutto il resto non lo reputo affatto all'altezza; e lo spin off shinji ikari rasing project non fa certo eccezione. è solamente una pura mossa di marcheting studiata appositamente per fare soldi alle spalle di un grande capolavoro quale è evangelion .. non lo sto demonizzando ..anzi .. è un buon manga che si legge fluidamente e senza troppi problemi narrativi .. non è affattto un must bensì un semplice passatempo .. una lettura divertente e spensierata ma nulla di più ...

concordo pienamente cn te la serie originale di evangelion é bellisima e il film the end of evangelion un vero CAPOLAVORO
    VISITA LA MIA COLLEZIONE

ID PSN Keen-chan

Se desideri vivere, ogni luogo può essere un paradiso, le occasioni di essere felici sono ovunque per te; perché tu... tu sei vivo.-the end of evangelion-

Evangelion shinji ikari rasing project

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina