1.     Mi trovi su: Homepage #8557398
    Oggi, recensirò un gioco da molti amato, e, da altrettanti criticato.
    Heavy Rain, detto la nuova frontiera del videogioco....diciamo di si, almeno per quanto mi riguarda, è stato molto innovativo, non un videogioco qualunque insomma.
    Sonoro: Musiche all'altezza, e poi ti calano quasi perfettamente nella trama della storia, anche se questa sembra sia quasi un illusione...non so se avete inteso :lol:
    Grafica:Che dire...stupenda? forse anche di più...i volti e i loro movimenti mi hanno frantumato la mascella per bene lo ammetto...
    Longevità: Non male, Non male...anche se durano un casotto i filmati, compensata però da una storia, a parer mio, avvincente.
    Divertimento: Oddio, in molti hanno detto che manca il divertimento....io l'ho trovato in questo gioco il divertimento, se si cerca si trova :wink: ovvio che se lo giudicate dai primi capitoli non vi piacerà (se eravate scettici all'inizio). Prima di dare un giudizio, giocatelo fino in fondo.
    Voto Finale:93, non gli do di più, solo perchè è un nuovo tipo di gioco, e ovviamente io non mi aspettavo un bel gioco come questo, quindi, il 90 è più che meritato. Riguardo al commento di Ivan Fulco su questo gioco...se questa è la noia, che ben venga!

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8557399
    _HibrydTheory_Oggi, recensirò un gioco da molti amato, e, da altrettanti criticato.
    Heavy Rain, detto la nuova frontiera del videogioco....diciamo di si, almeno per quanto mi riguarda, è stato molto innovativo, non un videogioco qualunque insomma.
    Sonoro: Musiche all'altezza, e poi ti calano quasi perfettamente nella trama della storia, anche se questa sembra sia quasi un illusione...non so se avete inteso :lol:
    Grafica:Che dire...stupenda? forse anche di più...i volti e i loro movimenti mi hanno frantumato la mascella per bene lo ammetto...
    Longevità: Non male, Non male...anche se durano un casotto i filmati, compensata però da una storia, a parer mio, avvincente.
    Divertimento: Oddio, in molti hanno detto che manca il divertimento....io l'ho trovato in questo gioco il divertimento, se si cerca si trova :wink: ovvio che se lo giudicate dai primi capitoli non vi piacerà (se eravate scettici all'inizio). Prima di dare un giudizio, giocatelo fino in fondo.
    Voto Finale:90, non gli do di più, solo perchè è un nuovo tipo di gioco, e ovviamente io non mi aspettavo un bel gioco come questo, quindi, il 90 è più che meritato. Riguardo al commento di Ivan Fulco su questo gioco...se questa è la noia, che ben venga!

Belle recensione:thumbsup:

Comunque per me si merita ben più di 90. Io gli darei almeno 95, ma questa è una mia opinione personale:puh2:

3.     Mi trovi su: Homepage #8557400
    Heavy Rain lo ho adorato e per questo platinato. Ero convinto di comprarlo fin da quando fu annunciato: ho amato alla follia Farenheit e non potevo assolutamente perderlo. Gli darei 100, ma no sarebbe giusto.
    Un bel 93, visto che come hai detto tu è un tipo di gioco nuovo e rivoluzionario e, soprattutto, perchè a molti non piace. Bellissimo, un colpo di fulmine, non mi ci sono staccato finchè non lo ho finito. Secondo me dura un po' troppo poco, ma d'altronde con una trama così bella e perfetta, direi che 10 ore bastano.

Ciao ciao

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8557403
    fra_62Heavy Rain lo ho adorato e per questo platinato. Ero convinto di comprarlo fin da quando fu annunciato: ho amato alla follia Farenheit e non potevo assolutamente perderlo. Gli darei 100, ma no sarebbe giusto.
    Un bel 93, visto che come hai detto tu è un tipo di gioco nuovo e rivoluzionario e, soprattutto, perchè a molti non piace. Bellissimo, un colpo di fulmine, non mi ci sono staccato finchè non lo ho finito. Secondo me dura un po' troppo poco, ma d'altronde con una trama così bella e perfetta, direi che 10 ore bastano.

sono d'accordo.. e poi si parla quasi di un film e le 10 ore vanno benissimo..
    per me non è poi tanto corto

Azaz92Ivan ha proprio colto in punto fondamentale di Heavy Rain....

Noia, che non annoia..... :laugh:

esatto.. per la trama che ti appassiona e per i numerosi colpi di scena che ti spingono a giocare sempre di più, ma se non fosse per questi 2 aspetti mm... se la trama fosse brutta e non ci fossero colpi di scena, Heavy Rain annoierebbe più di ogni altro gioco esestente sulla terra..
    ma invece è tutto il contrario :laugh:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8557408
    Kurosaki_IchigoQuesto gioco non piace a tutti, soprattutto a coloro che in un titolo cercano azione pura ed, eventualmente, la possibilità di massacrare tutto e tutti. :laugh:

Chiara allusione a GTA^^:laugh:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

Heavy Rain

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina