1.     Mi trovi su: Homepage #8557492
    non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che non si può accedere al ps store x ps3 dal pc solo tramite il programma media go,ma è per accedere al ps store per gli articoli psp:001_cool:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

2.     Mi trovi su: Homepage #8557493
    No credo ke puoi andare su playstation store solo cn ps3 e scaricarla:thumbsup:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8557494
    SAWCiao playgen volevo choedervi come faccio a scaricare la demo di heavy rain dal mio pc???Grazie in anticipo.:thumbsup:

Come ti hanno già detto in tanti, per ora non è possibile scaricare contenuti dello store dal pc. Se vuoi scaricare la demo devi obbligatoriamente connetterti con la ps3. In futuro però non è escluso che si potranno effettuare i download anche dal pc. ^^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8557498
    Kurosaki_IchigoCome ti hanno già detto in tanti, per ora non è possibile scaricare contenuti dello store dal pc. Se vuoi scaricare la demo devi obbligatoriamente connetterti con la ps3. In futuro però non è escluso che si potranno effettuare i download anche dal pc. ^^

non credo, sarebbe la gioia dei pirati

demo heavy rain

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina