1.     Mi trovi su: Homepage #8557602
    Ciao a tutti, cerco un clan per MW2 che sia serio: con questo intendo che partecipa a CW e non ci siano i soliti camperoni dentro.
    Io gioco a CoD online da due anni (chi si può dimenticare il vecchio CoD4???:001_rolleyes:) ora ho creato un nuovo account sul PSN e quindi non sono ancora riuscito entrare nel prestigio (sul veccio account ero al primo prestigio verso l' inizio del secondo).
    Se vi interesso:
    PSN: ii_RaPPelZz
    MSN: xD_94@live.it.

PS: Uso prevalentemente fucili di precisione usando la tecnica del quick scope se a qualcuno interessasse :wink:
    Attualmente gioco a:
    Call of Duty - Black Ops

PSN: AroundTheWorld_
  2.     Mi trovi su: Homepage #8557604
    alessandropicIo ne ho una... ma da come la spieghi tu, saresti essere gia ad un secondo prestigio..e cmq, per ora, niente CW, sl allenamente per quest'ultime. Quindi, nn credo faccia per te...

Io ho scritto che partecipi a CW solo perché non volevo finire nel solito covo di noob, se siete ben messi mi farebbe piacere partecipare :D
    Attualmente gioco a:
    Call of Duty - Black Ops

PSN: AroundTheWorld_
  3.     Mi trovi su: Homepage #8557606
    se vuoi puoi entrare nel nostro clan, i $iLeNt Fox* , ogni settimana organizziamo almeno 1 CW , stiamo x avere anche il nostro forum, x quanto riguarda i menri, quasi tutti hannno superato il 1 prestigio, ma nn ne facciamo un problema (nn lo usiamo come requisito), anche noi abbiamo le nostre reclute quindi nn aspettarti che tutti siano forti (ne abbiamo 1 di recluta che piano piano sta diventando sempre più forte, deve fare il 1 prestigio) , se ti interessa aggiungimi: JpG_BLaCk_WanTeD

Giochiamo a Modern Warfare 2 (sopratutto) , e alcuni BBC2, Mag, Uncharted 2 , e qualche volta Kz2 (di rado)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8557607
    njko come hai fatto a mettere quella cosa di MW2 nella tua firma??

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv

Cerco clan MW2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina