1.     Mi trovi su: Homepage #8557655
    ciao a tutti.. ieri ho comprato fifa 10 al gamestop.. 40 euro!.. oggi ho visto il volantino di trony che dal 16 aprile mette fifa 10 a 14.95 euro.!!! quindi sono intenzionato oggi a riportare fifa 10 al GS per prendere altri giochi e aspettare il 16 x prendere fifa 10 da trony..potete consigliarmi qualche gioco che non costi + di 40 euro.. anke usato va bene ..grazie mille a tutti..

ps: ho già: AC1,AC2 COD MW2,FALLOUT3,GTAIV,GOW3,LBP,HEAVY RAIN,KZ2,PRINCE OF PERSIA,PES10,PROTOTYPE,METAL GEAR4,SAINT ROW2,UNCHARTED 1 E 2!..
  2.     Mi trovi su: Homepage #8557659
    ce ne sono parecchi ..prima sarebbe opportuno che tu ci dica le tue preferenze videoludiche ( calcio a parte ) e magari i titoli che già possiedi ..
    rimane comunque che killzone 2 , devil may cry 4 , metal gear solid 4 , GTA 4 siano degli immortali capolavori ..dei veri must per ogni possessore di ps3 ..
  3.     Mi trovi su: Homepage #8557661
    magnamanga69ce ne sono parecchi ..prima sarebbe opportuno che tu ci dica le tue preferenze videoludiche

calcio apparte mi piacciono giochi d'azione.. tipo bayonetta.. god of war 3 .. ma se non ho niente da comprare secondo voi mi può mettere i 40 euro come acconto x gta episodies from liberty city che esce il 16???
  4.     Mi trovi su: Homepage #8557663
    MIRKO95calcio apparte mi piacciono giochi d'azione.. tipo bayonetta.. god of war 3 .. ma se non ho niente da comprare secondo voi mi può mettere i 40 euro come acconto x gta episodies from liberty city che esce il 16???

è un valido titolo ma se ti piace l'azione allora non ti può mancare devil may cry 4 ..fidati :thumbsup:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8557666
    kazo_manBhè sei hai ancge una certa costanza nel giocare prova Ninja gaiden Sigma anche se ti farà sudare parecchio...:nosmile:

è vero ninja gaiden è parecchio difficile ..lo consiglierei solo a coloro che hanno una certa tenacia e costanza nel gioco .. DMC4 invece è un pò più abbordabile mantenendo pur sempre alto il livello di sfida..

giochi ps3 consiglioooo???????????????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina