1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8558416
    In questa discussione è stato portato all'attenzione della redazione un interesse per l'inserimento di poster nelle pagine centrali della rivista.

Al fine di valutare l'interesse reale in proposito, abbiamo pensato di aprire un sondaggino in proposito. Posto che la cosa non ha ovviamente alcun valore vincolante, vi invito a votare per darci la possibilità di discutere in redazione della cosa.

FAQ

• Ci sarebbe un aumento del prezzo di PlayGen? No. Se realizzati come indicato di seguito, i poster non andrebbero a incidere sul costo della rivista.
    • I poster verrebbero allegati? No, per evitare aumenti andrebbero a occupare le pagine centrali della rivista (vedi foto)
    • Che formato avrebbero? Sostanzialmente sarebbero 2 pagine della rivista (4 facciate quindi) da staccare, nè più, nè meno. Stessa carta del resto della rivista, stesso formato.
    • Il numero di pagine di PG aumenterebbe? No, il numero di pagine totali non cambierebbe.
    • La cosa porterebbe cambiamenti alla rivista? No, l'organizzazione generale della rivista non cambierebbe.
    • Ci saranno meno news, rece o anteprime? No, la quantità di contenuti non cambierebbe in modo significativo.
    • E se vi servono le pagine per un evento tipo l'E3? In caso di necessità, potremmo saltare un mese.
    • Fareste anche poster di roba più vecchia? Eventualmente si potrebbe lasciare la decisione di una delle 2 facciate al forum, e l'altra alla redazione.
    • Se vincono i sì, i poster vengono automaticamente messi sulla rivista? No, il sondaggio è semplicemente uno strumento in più per permettere alla redazione di valutare. Una partecipazione massiccia avrebbe ovviamente un valore più significativo.

scusate le possenti capacità di paint ^^'

IMPORTANTE

Al fine di favorire la massima partecipazione, inviterei i votanti a mettere nella loro firma questo link per un paio di settimane, per consentire a tutti (anche ai più distratti o a quelli che seguono solo una sezione o un 3d) di dare il loro parere

Io ho votato per il sondaggio sui poster, e tu? CLICCA PER VOTARE!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8558421
    credo ke potrebbe essere una buona idea sempre ammesso ke siano dei giochi più importanti e ke non comprometta la quantità di stupende recensioni:wink::thumbsup:
    Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo... IO SONO UN GENIO" A. Einstein
    Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana. Ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" A. Einstein
  3.     Mi trovi su: Homepage #8558422
    io dico sì...ci sn giochi che come voto hanno 50...potete togliere quelle ke alla fine i videogiocatori ke comprano quei gioki sono pochini...
    Ogni Uomo è Mortale.
    Ogni Vita Giunge Alla Fine.
    Ma Alcune Cose Non Cambieranno Mai.
    Noi Siamo Gli Auditore Di Firenze.
    Noi Siamo Assassini.
    - Giovanni Auditore -

Volete i poster sulla rivista? [LEGGETE IL PRIMO POST PRIMA DI VOTARE!]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina