1.     Mi trovi su: Homepage #8558924
    VinLPragazzi sapete come si chiama questa meravigliosa modella di nfs pro street??

madonna x me è perfetta in tutto,non so voi come la pensate....se sapete il nome rispondete subito grazie mille!!

Caspita però come l'hanno vestita:nosmile:
    Ha una gonna così corta che poggia il sedere sull'asfalto..
    Non penso che potrei indossare una cosa del genere: non mi potrei sedere da nessuna parte..
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8558929
    Ragazzi che ragazza :lol::lol::lol:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8558931
    VinLPci rendiamo conto ragazzi??x me è la perfezione poi non so voi come la pensate...

Certo che è la perfezione:thumbsup:hai visto che curve:lol::lol:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....

La mia collezione!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8558933
    VinLPmadonna veramente,meglio delle curve del gioco pro street:wink:

:lol::lol::lol::lol:Io a Pro Steet non ho mai giocato,però posso dire che sono meglio delle curve di Burnout Dominator

La mia collezione!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8558935
    ElenaCaspita però come l'hanno vestita:nosmile:
    Ha una gonna così corta che poggia il sedere sull'asfalto..
    Non penso che potrei indossare una cosa del genere: non mi potrei sedere da nessuna parte..

vabbè si sa che queste modelle già è assai che le fanno mettere questi vestitini,ce ne sono di peggio fidati,kmq ora un parere di una donna dai,non è stupenda questa ragazza?

esigo sapere il nome di questa modella di nfs!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina