1.     Mi trovi su: Homepage #8559011
    Ciao redazione! Ho un problema: dopo circa un' ora e mezzo* che gioco con Assassin's creed 2 si sente uno strano rumore (simile a un piccolo scoppio) per circa 2 secondi; dopo ciò, mi si blocca l'audio. Dopo un paio di secondi, mi si blocca anche il gioco e sono costretto a togliere il disco.
    Cosa pensate possa essere? Da che cosa potrebbe essere causato?
    RISPONDETEMI grazie.

*tempo indicativo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8559015
    BertockAllora dovrebbe essere un difetto proprio sul disco del gioco.

Meglio così, rispetto alla possibilità che fosse rotta la PS3

quoto,tu per essere più sicuro che sia il disco e non la ps3 prova ad inserirlo su un'altra ps3 (di un tuo amico per esempio) e vedi se succede lo stesso.
    se si vai dove hai preso il gioco e fattelo cambiare tanto è sicuramente in garanzia e visto che non lo hai rotto tu (se il gioco è in perfette condizioni non possono dire niente) te lo devono cambiare per forza:wink:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8559016
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYse si vai dove hai preso il gioco e fattelo cambiare tanto è sicuramente in garanzia e visto che non lo hai rotto tu (se il gioco è in perfette condizioni non possono dire niente) te lo devono cambiare per forza:wink:

no allora, la garanzia i giochi non cel'hanno..
    al games*** puoi decidere di farla a pagamento e ti dura un'anno..
    ma se non lo fai non te lo cambiano.. non hai manco le prove di non averli fatto nulla al disco.. quindi senza garanzia niente cambio, però prova a farlo su un'altra ps3 e vedi che succede..
    se succede lo stesso e non hai la garanzia puoi sempre venderlo :nosmile:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8559017
    Njko.!!no allora, la garanzia i giochi non cel'hanno..
    al games*** puoi decidere di farla a pagamento e ti dura un'anno..
    ma se non lo fai non te lo cambiano.. non hai manco le prove di non averli fatto nulla al disco.. quindi senza garanzia niente cambio, però prova a farlo su un'altra ps3 e vedi che succede..
    se succede lo stesso e non hai la garanzia puoi sempre venderlo :nosmile:

scusatemi allora questa non la sapevo

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

Problema con AC2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina