1.     Mi trovi su: Homepage #8559066
    TITOLO: Io sono tony montana

altro che cj come personaggio tony montana lo straccia al protagonista di gta s andreas.
    Ma parliamo del gioco, vorrei iniziare prima di tutto che e senz'altro il miglior clone di gta con una realizzazione tecnica come quella del primo just cause.
    Narra le vicende di Tony Montana, a miami nel 1976, che viene tradito e perde il suo impero e deve ricostruirlo comprando gli edifici e fare piazza pulita dei nemici. Per comprare gli edifici ci vogliono i soldi e li procura tramite a delle missioni secondari divertenti all' inizio ma che diventano ripetitive( rubare un auto, comprare la droga da spacciare, o aiutare qualcuno).
    Gli scenari sono grandi ma le case sono poco dettagliate e i pedoni sono orrendi ma i personaggi principali sono belli sopratutto il protagonista, le auto infine sono carine ma non eccezionali.
    Il doppiaggio e ben fatto anche se è inglese e con musiche di tutti i tipi di quel periodo che a me non piacciono tanto.
    I controlli fanno un po pena sopratutto guidando un auto ma con sparatorie stupefacendi e puoi pure su quale corpo vuoi colpire per fart aumentare il livello delle palle, quando la barra è piena se tieno premuto O avrai un colpo speciale in cui sarai invulnerabile. L' arsenale e simile a gta 4 , e la storia in fine dura molto, molto tempo.

grafica 75
    sonoro 89
    divertimento 88
    longevità 93

voto 87

commento: poteva essere un gioco eccezionale se non fosse per una grafica scarna e per missioni ripetitive

LINKIN PARK.......MUSE
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8559068
    a me è piaciuto Scarface, senza alcun dubbio un bel gioco, ma la grafica, confermo, è scadente, ma le auto per me sono davvero bellissime!! soprattutto quelle sportive e da corsa!! Da un bell' effetto visivo comunque vedere Tony che cammina per strada con il sangue sulla giacca come se nulla fosse :laugh: Bella rece! :thumbsup:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

3.     Mi trovi su: Homepage #8559069
    diablos1996a me è piaciuto Scarface, senza alcun dubbio un bel gioco, ma la grafica, confermo, è scadente, ma le auto per me sono davvero bellissime!! soprattutto quelle sportive e da corsa!! Da un bell' effetto visivo comunque vedere Tony che cammina per strada con il sangue sulla giacca come se nulla fosse :laugh: Bella rece! :thumbsup:

grazie:thumbsup::lol:

LINKIN PARK.......MUSE
  4.     Mi trovi su: Homepage #8559071
    Che è un bel gioco lo dico pure io ,ma quando devi comprare tutti i negozi(verso la fine) e guadagnare un sacco di soldi prima e impossibile!!io x quello nn sono riuscito a finirlo,ci vuole troppo tempo e pazienza x guadagnare abbastanza e comprare tutto.
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8559072
    Andre91Che è un bel gioco lo dico pure io ,ma quando devi comprare tutti i negozi(verso la fine) e guadagnare un sacco di soldi prima e impossibile!!io x quello nn sono riuscito a finirlo,ci vuole troppo tempo e pazienza x guadagnare abbastanza e comprare tutto.

Con la vendita di droga, è semplicissimo guadagnare soldi...^^
    Devi prima comprarla sulle isole e dopo venderla ai vari negozi...io ci guadagnavo tanti di quei milioni...:laugh:
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8559073
    bart94TITOLO: Io sono tony montana

altro che cj come personaggio tony montana lo straccia al protagonista di gta s andreas.
    Ma parliamo del gioco, vorrei iniziare prima di tutto che e senz'altro il miglior clone di gta con una realizzazione tecnica come quella del primo just cause.

e infatti la realizzazzione tecnica del primo just cause era schifosa

Narra le vicende di Tony Montana, a miami nel 1976, che viene tradito e perde il suo impero e deve ricostruirlo comprando gli edifici e fare piazza pulita dei nemici. Per comprare gli edifici ci vogliono i soldi e li procura tramite a delle missioni secondari divertenti all' inizio ma che diventano ripetitive

esageratamente ripetitive voglio aggiungere

( rubare un auto, comprare la droga da spacciare, o aiutare qualcuno).
    Gli scenari sono grandi ma le case sono poco dettagliate e i pedoni sono orrendi ma i personaggi principali sono belli sopratutto il protagonista, le auto infine sono carine ma non eccezionali.

beh il protagonista l'ho trovato disegnato male, e il carattere non si addice al meglio con il film

Il doppiaggio e ben fatto anche se è inglese e con musiche di tutti i tipi di quel periodo che a me non piacciono tanto.

le musiche (quelle prese dal film sono troppo belle)

I controlli fanno un po pena sopratutto guidando un auto ma con sparatorie stupefacendi e puoi pure su quale corpo vuoi colpire per fart aumentare il livello delle palle, quando la barra è piena se tieno premuto O avrai un colpo speciale in cui sarai invulnerabile.

per i controlli non so dire.. io l'ho giocato su pc (visto che al gamestop copie per ps2 non ne portavano più :steam:)

L' arsenale e simile a gta 4 , e la storia in fine dura molto, molto tempo.

la storia non tanto, completare il gioco dura tanto

commento: poteva essere un gioco eccezionale se non fosse per una grafica scarna e per missioni ripetitive

risposte nel quote

Kurosaki_IchigoNo dai, la grafica non è poi così male. ^^
    A me è piaciuto molto e ti do ragione sulla ripetitività che si sente nelle fasi intermedie del gioco, ma non nella storia in generale.

ma la storia del gioco fa schifo.. * SPOILER[COLOR=lemonchiffon] si vabbè riprende il potere, uccide sosa e gli altri, e dopo?? non so voi ma io preferivo la storia del film quando tony moriva (e mi sarebbe piaciuto il gioco avrebbe seguito la storia del film)[/COLOR]
    [COLOR=#fffacd][/COLOR]
    Kurosaki_IchigoCon la vendita di droga, è semplicissimo guadagnare soldi...^^
    Devi prima comprarla sulle isole e dopo venderla ai vari negozi...io ci guadagnavo tanti di quei milioni...:laugh:

anch'io ci facevo milioni, ma andare alle isole e tornare per poi dover rifare sempre lo stesso giro delle consegne... :nosmile: mamma mia k palle..
    io il gioco lo completai, avevo intenzione di comprarmi tutte le ricompense ma abbandonai perchè avrei dovuto rifare questi giri di spaccio innumerevoli volte..però alla fine come gioco non è tanto male
  7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8559074
    Njko.!!
    anch'io ci facevo milioni, ma andare alle isole e tornare per poi dover rifare sempre lo stesso giro delle consegne... :nosmile: mamma mia k palle..
    io il gioco lo completai, avevo intenzione di comprarmi tutte le ricompense ma abbandonai perchè avrei dovuto rifare questi giri di spaccio innumerevoli volte..però alla fine come gioco non è tanto male

Io invece a suo tempo lo completai al 100% solo per il gusto di comprarmi tutta la roba del catalogo. :lol:
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8559075
    Kurosaki_IchigoIo invece a suo tempo lo completai al 100% solo per il gusto di comprarmi tutta la roba del catalogo. :lol:

a me ne mancavano pochi..
    ma se pensavo di dover rifare la solita cosa sempre.. MIO DIO :nosmile:
    forse mi mancavano solo 2 o 3 di quelle ricompense che costavano intorno ai 60-40 milioni.. ma non ne potevo più del gioco..
    poi se non sbaglio c'erno anche conquiste dei territori vero??

► SCARFACE the world is yours

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina