1.     Mi trovi su: Homepage #8559081
    Ciao a tutti.
    Ho acquistato su thehut.com bioshock 2 nuovo a 26 e rotti euro SABATO 3 APRILE e ancora nessuna notizia, ho pensato che il corriere fosse venuto e non abbia trovato nessuno ma non ho trovato, nella posta, nessun avviso.
    C'è anche da dire che ho ordinato il gioco nel periodo pasquale e quindi dovrebbe essere partito lunedi 5 Aprile ma comunque sono passati 5 giorni sui 3-4 promessi da thehut; io adesso sto andando in gita e tornerò venerdi 17 Aprile, cosa devo fare se non mi arriva entro quest'ultima data?
    Grazie in anticipo dell'attenzione e per prossime risposte.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8559083
    DuffmanThe Hut è buono e caro, ma non velocissimo. La media delle mie spedizioni è stata 15-20 giorni (spedite dalla Nuova Zelanda), salvo alcune cose per Wii che hanno spedito dalla Germania.

che sito è? non l'ho mai sentito e soprattutto è affidabile e conveniente?:)

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3.     Mi trovi su: Homepage #8559084
    conveniente si,solo che le spese di spedizioni sono un po confusionarie,cmq thehut considera che e inglese,quindi dagli il tempo, e poi la consegna avviene in 7 gg lavorativi,3gg sta per le consegne in territorio inglese,considerando che la domenica( e anche il sabato) nn e lavorativa dovrebbe arrivare supergiu tra il 17 ed il 20
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

4.     Mi trovi su: Homepage #8559086
    nn in questo senso, nel senso che arrivano con qualche giorno di ritardo a volte
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

5.     Mi trovi su: Homepage #8559088
    ah cpt,ma quindi e per questo che ci sta molto a spedire i pacchi

p.s. nn parlavo del cost delle spese

©Nox Lucis Caelum

Problema con TheHut.com

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina