1.     Mi trovi su: Homepage #8559094
    ciao a tutti! mi chiamo Bruno, sono un grande appassionato di PS3, ho una grande collezione di giochi (20) con l'unico problema di non avere Internet. E ho un grande desiderio: spero che Kingdom Hearts sbarchi anche su PS3 e anche una domanda da porvi: secondo voi è possibile conettersi a Internet sulla PS3 ma con la chiavetta?:confused: Io ho quella Vodafone

firma by Krona
  2.     Mi trovi su: Homepage #8559095
    Innanzitutto benvenuto! Per quanto riguarda la connessione a internet della ps3 allora: se non ho capito male hai un pc con chiavetta vodafone, tu tramite cavo ethernet colleghi la tua ps3 al pc poi devi configurare la connessione del tuo pc dicendogli di condividerla anche con altri apparecchi (pc,Ps3 ecc) quindi ti crei una connessione di rete via cavo sulla tua PS3 (questo passaggio è semplicissimo) e il gioco è fatto. Te l'ho detto in breve spero sia comprensibile :lol:
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8559099
    BrunoBiondociao a tutti! mi chiamo Bruno, sono un grande appassionato di PS3, ho una grande collezione di giochi (20) con l'unico problema di non avere Internet. E ho un grande desiderio: spero che Kingdom Hearts sbarchi anche su PS3 e anche una domanda da porvi: secondo voi è possibile conettersi a Internet sulla PS3 ma con la chiavetta?:confused: Io ho quella Vodafone

Benvenuto invece il mio nome e Brian ke sarebbe Bruno in inglese XD
    Spero andremo d'accordo

4.     Mi trovi su: Homepage #8559102
    Benveniubbo! :thumbsup:

ps: vai nel link della mia firma e dimmi che ne pensi del nuovo regolamento in via di approvazione! (quello vecchio lo trovi nella prima pagina della stessa discussione :wink:)
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!

Hola a todos!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina