1.     Mi trovi su: Homepage #8559123
    Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 2
    Un picchiaduro spettacolare, che riesce a coinvolgere fin dal primo minuto! Una modalità storia molto ampia e dettagliata che riesce a trasportare perfettamente nel mondo Dragon Ball! Grafica di buon livello e animazioni molto fluide! In più contiene una serie di combo impressionante!

Voto:95
    Riassumendo possiamo dire che è un gioco ottimo che riesce a trovarsi un posto tra gli dei del picchiaduro!
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8559125
    Angeal_94D'accordissimo! Te lo dice uno che i giochi di Dragonball per ps2 li ha avuti TUTTI!:lol:

Anch'io li ho avuti e li ho ancora tutti e questo è il mio preferito. Sarà che ci sono meno personagi rispetto al 3° capitolo, ma la storia è sviluppata in modo migliore rispetto a Tenkaichi 3 dov'è troppo superficiale. ^^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8559126
    Kurosaki_IchigoAnch'io li ho avuti e li ho ancora tutti e questo è il mio preferito. Sarà che ci sono meno personagi rispetto al 3° capitolo, ma la storia è sviluppata in modo migliore rispetto a Tenkaichi 3 dov'è troppo superficiale. ^^

Concordo. E poi, capirai che nuovi personaggi nel 3°...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8559129
    Angeal_94D'accordissimo! Te lo dice uno che i giochi di Dragonball per ps2 li ha avuti TUTTI!:lol:

Idem^^

Kurosaki_IchigoAnch'io li ho avuti e li ho ancora tutti e questo è il mio preferito. Sarà che ci sono meno personagi rispetto al 3° capitolo, ma la storia è sviluppata in modo migliore rispetto a Tenkaichi 3 dov'è troppo superficiale. ^^

E' vero, tenkaichi 2 è il migliore (della serie Tenkaichi ovviamente)

Angeal_94Concordo. E poi, capirai che nuovi personaggi nel 3°...

Arale è stra forte! non sfottere^^

voto mio personale: 92

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

messaggio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina