1.     Mi trovi su: Homepage #8559147
    Quando entrai per la prima volta in codesto forum, vedevo che le recensioni degli utenti, erano tutte create sui giochi per PS3, in quel momento, decisi di iniziare a recensire giochi per PS2, per colmare quella lacuna.
    Iniziai con San Andreas, il gioco di PS2 per eccellenza.
    Oggi vorrei recensire uno dei suoi illustri predecessori, GTA Vice City.
    Sonoro:La miglior colonna sonora dell'intero mondo videoudico, canzoni anni 80e dialoghi alla GTA....devo dire altro?
    Grafica: Molto sfuocata a dirvela tutta :lol:, i volti non hanno una vera e propria espressione, ma la città di Vice, lascia dimenticare queste imperfezioni.
    Longevità:Come ogni GTA che si rispetti, si dovrà affrontare un buon numero di missioni e sottomissioni, senza trucchi sarà abbastanza lunghetto^^
    Divertimento:Già il titolo è una garanzia, se poi ci aggiungi il carisma di un personaggio come Tommy Vercetti, alcune missioni ai confini della realtà (ricordiamo quella in cui insegui un tizio per strada con la motosega :lol:), il divertimento è d'obbligo^^
    voto finale: 93 Il miglior GTA di sempre dopo San Andreas e Vice City stories, un personaggio ultra carismatico, missioni stupende, delirio anni 80...non lo hai? che kakkio aspetti a prenderlo allora?:laugh:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8559152
    Bellisima recensione, concordo sul giudizio che parla delle colonna sonora, anche per me è la migliore fino ad ora nella storia dei videogame, il bello di GTA Vicy City era anche che molti fattori portanti della storia e della città erano ispirati al film di Scarface.
    Ultima cosa, questa a parer mio è una delle recensioni migliori che io abbia letto fino ad ora su questo forum, davvero complimenti :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8559154
    Le atmosfere di GTA Vice City ne San Andreas ne GTA IV ne sono in possesso, 93 per l'epoca è un po bassino, io direi un 96!
    Perso dentro la mia testa malata
    Vivo per te ma non sono vivo
    Prendi la mia mano prima che uccida
    Ancora ti amo, ancora ardo

Amore, odio, amore

E' la speranza che ci da forza! Che ci fa lottare! E' la sola cosa che ci resta quando tutto è perduto...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8559156
    s1lent17Bellisima recensione, concordo sul giudizio che parla delle colonna sonora, anche per me è la migliore fino ad ora nella storia dei videogame, il bello di GTA Vicy City era anche che molti fattori portanti della storia e della città erano ispirati al film di Scarface.
    Ultima cosa, questa a parer mio è una delle recensioni migliori che io abbia letto fino ad ora su questo forum, davvero complimenti :)

Addirittura?:blink: beh ti ringrazio dal profondo del mio cuoricino allora :laugh:

Kurosaki_IchigoMa credo che il voto lo ha dato tenendo conto delle alternative che ci sono "ora" su ps2; logicamente prima dell'uscita di queste sarebbe stato più alto...^^

Esatto, all'epoca (parliamo del 2002) avrei dato un voto sicuramente più alto, dato che questo gioco, era riuscito a superare GTA III^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

Grand Theft Auto Vice City

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina