1.     Mi trovi su: Homepage #8559177
    Ciao ragazzi ho deciso di aprire un sondaggio e mi son dato 1 settimana di tempo per decidere sul da farsi sulla mia ps3 FAT 40gb perfettamente funzionante, per evitare un YLOD futuro.

1) Sostiuire la Pasta Termica e mettere un hd da 160gb
    2) Vendere la fat e prendere la slim
    3) Mettere un hd da 160gb e giocare speranzoso
    SEN ID thedknemesis
    Vendo http://www.playgen.it/showthread.php?t=773
  2.     Mi trovi su: Homepage #8559179
    visto che non è una 60 GB non perderesti alcuna funzionalità passando al slim...
    considera inoltre che comprando una nuova playstation hai una garanzia nuova....
    e se hai la 40 GB ancora in garanzia cambiando la pasta termica la invalidi.
    più che consigli sono spunti di riflessione i miei ^^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8559186
    Azaz92Pasta Termica? :confused:

Guarda che la pasta serve per isolare il calore, quindi...... Dovrebbe far aumentare la temperatura interna in teoria...... :nosmile:

:blink: :blink: :blink:

"La pasta termica serve a trasferire il calore prodotto da una CPU\GPU al dissipatore a contatto con esso. Quindi non far rimanere il calore prodotto dalla cpu su di essa, cosa che la farebbe fondere."

Quella applicata dalla sony, fa pena e va assolutamente cambiata quanto prima. Siccome aprendo la console si invalida la garanzia, conviene cambiarla quando scade. Una volta cambiata, e pulita la console per bene dalla polvere (e conviene farlo di tanto in tanto), stai apposto.
    Se funziona non vedo perché devi cambiarla con la slim, non ha assolutamente senso!

junglemanprendi la slim ,cosi nel caso ci fosse un altro bug come quello di marzo nn hai problemi

Eh?!?! :eek6: e uno per un bug del genere cambia la console? A parte che negli ultimi modelli (fat) non è avvenuto questo bug
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8559187
    Player:blink: :blink: :blink:

"La pasta termica serve a trasferire il calore prodotto da una CPU\GPU al dissipatore a contatto con esso. Quindi non far rimanere il calore prodotto dalla cpu su di essa, cosa che la farebbe fondere."

Quella applicata dalla sony, fa pena e va assolutamente cambiata quanto prima. Siccome aprendo la console si invalida la garanzia, conviene cambiarla quando scade. Una volta cambiata, e pulita la console per bene dalla polvere (e conviene farlo di tanto in tanto), stai apposto.
    Se funziona non vedo perché devi cambiarla con la slim, non ha assolutamente senso!

Eh?!?! :eek6: e uno per un bug del genere cambia la console? A parte che negli ultimi modelli (fat) non è avvenuto questo bug

logicamente nn solo x quello ma è un motivo in piu per passare alla slim intendevo

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  5.     Mi trovi su: Homepage #8559188
    Player:blink: :blink: :blink:

io ho la pS3 fat da 80 giga, conviene anche a me cambiare la pasta termica o è solo per la pS3 da 40 giga che serve sta roba?

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  6.     Mi trovi su: Homepage #8559189
    Ma non lo vedo un motivo valido per spendere soldi andando ad acquistare la stessa e identica console che fa precisamente le stesse e identiche cose!

Si scalda di meno, ma se trattata bene la fat dura lo stesso per molti anni.
    Il mio Clan

La mia collezione PS3

Fat vs Slim Vs Pasta Termica Vs YLOD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina