1.     Mi trovi su: Homepage #8559252
    salve gente, avrei qualche domanda...

1)uscirà 1 nuovo capitolo mi resistance su psp?
    2)in uno dei prossimi numeri recensirete prynni 2 (l'ho visto oggi su un sito giappo)
    3)uscirà una psp 4000?

grazie per le risposte:thumbsup: se risponderete :laugh:
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8559254
    1)uscirà 1 nuovo capitolo mi resistance su psp?[/QUOTE]

Al momento la vedo difficile. Sony Bend mi risulta sia impegnata con un progetto PS3, e internamente non credo che Insomniac abbia il know how per lavorare su PSP.

[QUOTE]2)in uno dei prossimi numeri recensirete prynni 2 (l'ho visto oggi su un sito giappo)[/QUOTE]

Appena uscirà in Europa, claro che sì. Al momento non mi hanno manco comunicato l'uscita.

[QUOTE]3)uscirà una psp 4000?

Garantito al limone. Penso all'E3 si saprà qualcosa sia della 4000 che del famigerato PSP-phone.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8559255
    Duffman
    Garantito al limone. Penso all'E3 si saprà qualcosa sia della 4000 che del famigerato PSP-phone.

PSP-pHONE ESISTE DAVVERO?????????????????? pensavo fossero solo le solite cavolate che dice la gente su internet:w00t:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

4.     Mi trovi su: Homepage #8559256
    DuffmanAl momento la vedo difficile. Sony Bend mi risulta sia impegnata con un progetto PS3, e internamente non credo che Insomniac abbia il know how per lavorare su PSP.

Appena uscirà in Europa, claro che sì. Al momento non mi hanno manco comunicato l'uscita.

grazie mille allora:thumbsup: ma quando è l'E3? e perche si chiama così?
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  5.     Mi trovi su: Homepage #8559259
    kazo_manChissà come sclererà il nostro povero Farenz....
    Per quelli che non lo conoscessero -----> http://www.youtube.com/watch?v=alVOC9z8ofA
    :001_cool:

ahahahahahahahah!!!!! veramente molto bello il video e molto divertente ha proprio ragione!!!!!!!!!!!!! non fai a tempo a comprare una psp che è già vecchia:lol::lol::lol: e poi la cosa più importante (i giochi per chi non lo sapesse xDxD) ne usciranno uno o due belli all'anno...

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

qualche domandina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina