1.     Mi trovi su: Homepage #8559267
    Ho creato una decina di personaggi nel gioco, tra cui un certo "Drew McIntyre"

La questione è questa, ieri notte ho acceso la play per giocare a SvR2010
    e quando tento di modificare l'entrata o di usare in un combattimento Drew Mcintyre, il gioco si blocca.
    Non mi era mai successo prima, e tutti gli altri wrestlers creati funzionano alla perfezione.
    Qualcuno può trovare una soluzione? Non voglio essere costretto a cancellare i dati del gioco.:(:(:(:(:(
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8559268
    dovresti.. però non ho capito se parli di ps2 o ps3..
    di solito problemi come questo dipendono dai dati di installazzione o maggiormente dalle condizioni del disco..
    fai prima un backup del salvataggio, disinstalli il gioco e lo riinstalli.. se non succede nulla prova formattando la play, oppure prova la stessa cosa su un'altra play..
    se questo problema succede anche su altri giochi potrebbe dipendere dalle console..
    se invece non funziona nemmeno su altre console allora dipende dal disco
  3.     Mi trovi su: Homepage #8559269
    Tommy-StarshipHo creato una decina di personaggi nel gioco, tra cui un certo "Drew McIntyre"

La questione è questa, ieri notte ho acceso la play per giocare a SvR2010
    e quando tento di modificare l'entrata o di usare in un combattimento Drew Mcintyre, il gioco si blocca.
    Non mi era mai successo prima, e tutti gli altri wrestlers creati funzionano alla perfezione.
    Qualcuno può trovare una soluzione? Non voglio essere costretto a cancellare i dati del gioco.:(:(:(:(:(

mi spiace ma non so aiutarti ..spero che njko ti possa essere stato utile ..comunque benvenuto ..presentati qui

Mi serve aiuto per un problema con SvR2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina