1.     Mi trovi su: Homepage #8559284
    apro questo 3d per porvi un quesito:
    in ff13 avete inserito tra i difetti la trama e i personaggi poiché non vi avevano colpito al 100% e quindi gli avete dato 90 e secondo me il voto è pienamente meritato.
    ad uncharted 2 ,che aveva trama stupida e personaggi stereotipati non li avete considerati come difetti e ha preso 97.
    Ora, probabilmente la trama in un gdr ha più peso rispetto ad un gioco di avventura però come giudizio è imparziale.

p.s. è solo un opinione comunque, non è mia intenzione irritare nessuno
  2.     Mi trovi su: Homepage #8559285
    Altair97apro questo 3d per porvi un quesito:
    in ff13 avete inserito tra i difetti la trama e i personaggi poiché non vi avevano colpito al 100% e quindi gli avete dato 90 e secondo me il voto è pienamente meritato.
    ad uncharted 2 ,che aveva trama stupida e personaggi stereotipati non li avete considerati come difetti e ha preso 97.
    Ora, probabilmente la trama in un gdr ha più peso rispetto ad un gioco di avventura però come giudizio è imparziale.

cavoli se non ti piace uncharted 2 dillo e basta ma non sparare sciocchezze ti prego:nosmile::nosmile: trama stupida non direi proprio! allora FF è la ca***ta (scusatemi la volgarità, però quando ci vuole ci vuole...) incarnata in un gioco,non è originalissima ma è molto affascinante,poi i personaggi di U2 sono stereotipati? ma se sono i più simpatici e allo stesso tempo carismatici in un videogioco d'avventura!!!! io non ci credo che drake e compagnia non ti hanno strappato più di una risata:laugh::laugh: per piacere non dire più cose simili

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3.     Mi trovi su: Homepage #8559286

penso che la trama di unchy 2 abbia preso un voto più alto perchè,anche se è banale ed esagerata, immerge lo stesso il giocatore con dei colpi di scena ben orchestrati e con dei personaggi ben caratterizzati,che rendono vivo l'interesse del giocatore fino alla fine.
    Forse in final fantasy 13 non hanno provato lo stesso ''coinvolgimento''.
    E poi non dimentichiamoci che stiamo parlando di un gdr, in cui la trama è uno dei fattori più importanti.
    Quindi paragonare 2 giochi così diversi non mi sembra neanche tanto corretto.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8559287

Ma stiamo scherzando? I personaggi di Uncharted 2 senza carisma? ma ci hai giocato a tutto il gioco per dirlo? I personaggi di FF XIII non sono nulla inconfronto a quelli di Uncharted 2 e la trama è degna a un film di hollywood che ok non sarà originabilissima, ma bagna il naso a quella di FF.
    Con questo non voglio dire che la trama e i personaggi di FF facciano schifo, ma di certo sono inferiori a quelli di Uncharted 2, capisco che sei un fan sfegatato di FF XIII, ma venire a dire queste cose su Uncharted 2 mi lasciano basito.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8559288

Scusa se te lo dico, ma se i personaggi di Uncharted 2 sono stereotipati, quelli di FFXIII lo sono anche di più. A parte Sazh e un pò Lightning, gli altri sono l'eroe avventato e i due bimbiminkia della situazione

6.     Mi trovi su: Homepage #8559290
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYcavoli se non ti piace uncharted 2 dillo e basta ma non sparare sciocchezze ti prego:nosmile::nosmile: trama stupida non direi proprio! allora FF è la ca***ta (scusatemi la volgarità, però quando ci vuole ci vuole...) incarnata in un gioco,non è originalissima ma è molto affascinante,poi i personaggi di U2 sono stereotipati? ma se sono i più simpatici e allo stesso tempo carismatici in un videogioco d'avventura!!!! io non ci credo che drake e compagnia non ti hanno strappato più di una risata:laugh::laugh: per piacere non dire più cose simili

certo mi hanno fatto ridere eson simpaticissimi e però se vai vedere altri giochi di avventura tutti ma tuuutti sono simili tra loro( un personaggio è originale se è strano e il buon vekkio nathan non è originale).

il gioco mi è piacuto tantissimo, mi ha fatto solo skifo la trama e il finale
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8559291
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYcavoli se non ti piace uncharted 2 dillo e basta ma non sparare sciocchezze ti prego:nosmile::nosmile: trama stupida non direi proprio! allora FF è la ca***ta (scusatemi la volgarità, però quando ci vuole ci vuole...) incarnata in un gioco,non è originalissima ma è molto affascinante,poi i personaggi di U2 sono stereotipati? ma se sono i più simpatici e allo stesso tempo carismatici in un videogioco d'avventura!!!! io non ci credo che drake e compagnia non ti hanno strappato più di una risata:laugh::laugh: per piacere non dire più cose simili

quoto e straquoto

8. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #8559293

hehe straquoto kratos......:thumbsup:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.
  9.     Mi trovi su: Homepage #8559294
    Samuraga non fatemici pensare, io avevo uncharted 1 e l'ho venduto perche non mi piaceva (avevo solo giocato la prima missione) e ora ho il rimorso per non averlo tenuto e per non aver giocato la saga... :( :(

e ci kredo la prima missione è un tutorial :laugh:
    comunque devi far finta che non abbia una trama per godertelo :laugh::laugh:
  10.     Mi trovi su: Homepage #8559296
    Ditemi ciò ke volete, ma a me i personaggi di Uncharted 2 sono simpaticissimissimissimi e molto diversi e cn un loro carattere.
    E la trama!?!? in uncharted 1 cosi cosi... ma in Uncharted2 è rikka e varia grazie alla notevole varietà di scenari.... dalle cittadine nel Nepal fino alle montagne innevate... stupendi scenari ke garantiscono una trama unica.....

Xo rispetto i pareri altrui xk ognuno ha il diritto di dire la sua, ma credo ke la redazione non abbia proprio colpe, Uncharted un 97 se lo merita tutto

P.s. Ho finito Uncharted 4 volte, non dico altro!!!

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  11.     Mi trovi su: Homepage #8559297
    ryonarushimapenso che la trama di unchy 2 abbia preso un voto più alto perchè,anche se è banale ed esagerata, immerge lo stesso il giocatore con dei colpi di scena ben orchestrati e con dei personaggi ben caratterizzati,che rendono vivo l'interesse del giocatore fino alla fine.
    Forse in final fantasy 13 non hanno provato lo stesso ''coinvolgimento''.
    E poi non dimentichiamoci che stiamo parlando di un gdr, in cui la trama è uno dei fattori più importanti.
    Quindi paragonare 2 giochi così diversi non mi sembra neanche tanto corretto.

infatti lo ho scrtitto nel 3d però è ingiusto mettere una trama come difetto

Semi-critica alla redazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina