1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8559310
    Buona sera a tutti!
    In questo topic,ci sarà una giuria di 3 persone che giudicherà i lavori dei partecipanti(io non faccio parte della giuria,sono un partecipante).I lavori saranno delle carte di yugioh create dal sito yugioh! card maker(il sito è questo http://www.yugiohcardmaker.net/ ).Nel sito,si potrà scegliere il tipo della carta,l'effetto,il nome,le stelle ed l'immagine.Per salvare la foto sul pc,bisogna cliccare,a lavoro finito,sul pulsante "generate",ed aspettare che compaia la carta.Poi,si deve cliccare sulla carta con il tasto destro del mouse e selezionare "salva con nome",ed allegare ad un messaggio la carta creata.Non si accettano lavori presi da internet.I primi 2 a prenotarsi,faranno parte della giuria,mentre gli altri 4 saranno i partecipanti.Tutto chiaro?
    Aggiornerò la lista dei partecipanti e quella della giuria.I partecipanti potranno postare solo una foto,e per postarne un'altra,dovranno aspettare che tutti gli altri concorrenti abbiano avuto un voto dalla giuria.Inoltre,il primo a postare la foto sarò io,dopo che si sarà formata la giuria e dopo che ci saranno abbastanza concorrenti.Chi vuole far parte della giuria,dovrà dire "Voglio far parte della giuria".Ricordo che i posti disponibili sono solo 3.Invece,chi vuole essere un concorrente,dovrà dire "voglio essere un partecipante".I posti disponibili per i partecipanti sono 4(il 5° è occupato da me).Iniziamo.

Giuria:
    1-
    2-
    3-

Partecipanti:
    1-yttam2
    2-
    3-
    4-
    5-
  2.     Mi trovi su: Homepage #8559311
    Non ti funziona il link: dice non trovato.
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.

Concorso:yu-gi-oh!card maker

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina