1.     Mi trovi su: Homepage #8559375
    Salve ragazzi, sono un grande fanatico dei classici psone, ogni settimana appena aggiornato lo store mi precipito subito a vedere se Sony si è decisa a mettere qualche classico nuovo ma............

non capisco perchè ma è già da parecchie settimane che non esce manco un classico nuovo!!! se ci fate caso è da più di un mese che ci sono sempre i soliti 52 titoli, sempre uguale, ma perchè?????? cosa costa a Sony pubblicarne di nuovi? ci guadagnerebbe un sacco. Perchè ne pubblica così pochi ed addirittura come in questo periodo non ne mette proprio?

Poi vado a vedere nello store americano e... . . . . . . . . !!!!???????!!!!!!!!!!!!!!

mi spavento da quanti cen'è!!!!!!!!!!!!!!!! raga li c'è una miniera, tipo: dino crisis - dino crisis2 - crash 2 - resident evil 1,2,3 - spyro 1,2,3 - syphon filter 1,2,3, - abe 1,2 - e mooooooooolti altri che noi manco ci sognamo!!!!!!!!! ma perche??????????? Qualcuno di voi sa perchè capita tutto ciò??????
    :una garanzia!!
    FANBOY 4ever (dal lontano 1998) "mamma SONY ci protegge "
    PS3: 500gb - PSP 3000 Vibrant Blue
    (PS che possiedo: ps 1v., ps 2v., psone, ps2 1v., ps2 2v., ps2slim, psp 1000, psp 2000)

2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8559376
    A me sinceramente non importa dei classici ps one...e non ho idea del perché sullo store USA ce ne siano di più. Comunue l'Europa è ultima in tutto quel che riguarda i videogiochi...-_-"
    Ad ogni modo, ho la ps3 per giocare giochi ps3 e non giochi che, seppur hanno fatto la storia, girerebbero tranquillamente anche sul mio telefonino. :laugh:
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8559378
    sullo store USA c'e' piu' roba perche' costano relativamente poco molto poco rispetto all'italia perche' ricordiamo che lo store ITALIANO e' cosi' in europa e' ancora diverso, la gente spende molto di piu', c'e' molta piu' possibilita' di vendere rispetto a noi (in percentuale negli stati uniti per esempio c'e' mola piu' popolazione) e per ora in italia la cultura dello scaricare a pagamento non c'e' ma solo gli appassionati possono capire...

questi sono alcuni dei motivi poi sicuramente ce ne sono altri....
  4.     Mi trovi su: Homepage #8559379
    Che peccarto.... :(:(
    e pensare che io darei anche 30-40 euro per un FFIX - resident evil - jade cocoon - PE2 - spyro..... e come me sicuramente ci sarebbero altre migliaia di persone in tutta Italia che farebbero lo stesso. Sony ci guadagnerebbe tantissimo. :(
    :una garanzia!!
    FANBOY 4ever (dal lontano 1998) "mamma SONY ci protegge "
    PS3: 500gb - PSP 3000 Vibrant Blue
    (PS che possiedo: ps 1v., ps 2v., psone, ps2 1v., ps2 2v., ps2slim, psp 1000, psp 2000)

5.     Mi trovi su: Homepage #8559383
    E poi c'è anke il mistero dei titoli n.2

Come crash, sipon filter 1 e 3, crash 1 e 3

ma perchè il 2 non c'è mai??

Online mi trovate a:Kilzone 3, Gran Turismo 5,AC Revelation

Visitate la mia collezione,sempre in aggiornamento

Dissi u parrucu a matri badissa senza soddi non si canta missa
  6.     Mi trovi su: Homepage #8559386
    Io non ho tanto interesse per i classici PS One. Comunque se mettessero disponibile qualche gioco come Destruction Derby 2 o Driver 2 non esiterei a comprarli, dato che con questi due giochi io ci sono cresciuto.
    Tuttavia, per chi volesse comprare qualche gioco dal PS Store americano credo che con la carta di credito si possa tranquillamente fare. Io personalmente non ci ho mai provato, ma consiglio a chi è interessato di informarsi meglio

Pochi classici psone! (solo in europa)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina