1.     Mi trovi su: Homepage #8559400
    beh intanto benvenuto ..
    se hai problemi chiedi pure ..cerca solamente di sondare gli argomenti delle tue richieste e di formularle nell'apposito 3d ..ad esempio se hai un problema nella configurazione della ps3 puoi chiedere tutto ciò che vuoi nella sezione HARDAWARE ..per altri casi relativi al forum puoi anche chiedere qui .. :thumbsup:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8559401
    Symon-97Sn nuovo e nn capisco come fare un sacco di cose:steam:

Magari se ci dici che cosa.. -.-
    Benvenuto
    Perso dentro la mia testa malata
    Vivo per te ma non sono vivo
    Prendi la mia mano prima che uccida
    Ancora ti amo, ancora ardo

Amore, odio, amore

E' la speranza che ci da forza! Che ci fa lottare! E' la sola cosa che ci resta quando tutto è perduto...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8559402
    Benveniubbo! :thumbsup:

Chiedi pure tutto quello che vuoi.. ma ricorda di usare la funzione cerca per prima cosa!

ps: vai nel link della mia firma e dimmi che ne pensi del nuovo regolamento in via di approvazione! (quello vecchio lo trovi nella prima pagina della stessa discussione :wink:)
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8559407
    Ok grazie atutti per ilk benvenuto :w00t:!
    Per 1 cosa potete dirmi come faccio a creare un gruppo sociale e poi cm faccio a inviare la mia mini-recensione a playgen o a farle delle domande???grazie in anticipo:thumbsup:
    P.S.potete anke dirmi cm dovrei fare a postare la mia trophy collection?=)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8559408
    Symon-97Ok grazie atutti per ilk benvenuto :w00t:!
    Per 1 cosa potete dirmi come faccio a creare un gruppo sociale e poi cm faccio a inviare la mia mini-recensione a playgen o a farle delle domande???grazie in anticipo:thumbsup:

allora .. per creare un gruppo sociale forse intendi un club dove incontrare altri utenti e giocarci assieme online ? allora vai nella sezione CLAN del forum e cerca il gioco che più ti interessa ( usa il tasto cerca e se non ottieni risultati crea un nuovo 3d ) ..li troverai tanti id da aggiungere ai tuoi amici ..:thumbsup:
    per mostrare la tua recensione o la invii per posta all'indirizzo dela redazione riportato sulla rivista oppure la posti in questa sezione del forum E TU CHE VOTO DARESTI A ..se merita verrà pubblicata sulla rivista ..

Symon-97
    P.S.potete anke dirmi cm dovrei fare a postare la mia trophy collection?=)

intendi forse mettere in firma la tua tabellina coi trofei psn ? allora segui questa guida ..

Posso chiedervi delle cose????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina